Visualizza la versione completa : Foto vasca..... chi me le fa?
gamberotto
20-11-2012, 13:40
Io ho un "grande" problema.
Vedo i vostri post e vedo sempre delle foto spettacolari...... sicuramente molti hanno macchine e obiettivi professionali e sono bravi a farle. Le mie foto invece sono delle FETECCHIE......
Mi piacerebbe avere una serie di foto che rappresentino la mia vasca oggi alla partenza.... per poi paragonarle ai risultati che spero avrò tra qualche mese.
Ma le mie foto fanno veramente schifo.
Senza impegno....... se qualcuno dei milanesi/lombardi (mi limito a chiedere a loro per ovvie problematiche logistiche) avesse tempo e voglia di farmi visita per un "reportage" della vasca.........
Si garantiscono simpatia, caffè, biscotti e 2 bimbi ronzanti intorno.... #18#18
(la moglie no perchè non gli frega nulla della vasca.... anche se da zero assoluto è passata a: mi piace solo con le luci attiniche!!!!!!!! #27#27#27)
Ciao. #28#28
ALGRANATI
20-11-2012, 22:20
non questo sabato .......vengo io se ti accontenti delle mie foto#13
Chi si accontenta gode :)
gamberotto
21-11-2012, 09:45
Quando vuoi....... certo che mi "accontento". Le tue foto non sono assolutamente male, anzi direi BELLE.
Ciauz #28#28#28
Sandro S.
21-11-2012, 21:34
teo ci organizziamo.....
Amstaff69
21-11-2012, 22:54
Gamberotto...ecco...ci sei cascato!
I due vengon da Te con la scusa delle foto...poi appena Ti giri, Ti depredano il frigo...e di talee...
Pare che sostengano che le foto causino rotture ai rami delle acro...e poi... "ma vuoi lasciarle lì"?
:-D
liferrari
21-11-2012, 22:55
Egidio,
Stai attento xche quelli al sabato di solito smontano e rimontano le rocciate in mezza giornata, poi e solo poi fanno le foto :-D
gamberotto
21-11-2012, 23:05
Gamberotto...ecco...ci sei cascato!
I due vengon da Te con la scusa delle foto...poi appena Ti giri, Ti depredano il frigo...e di talee...
Pare che sostengano che le foto causino rotture ai rami delle acro...e poi... "ma vuoi lasciarle lì"?
:-D
Per il frigo effettivamente corro qualche pericolo ;-);-).... per le talee cascano malissimo..... #12#12
Ciao#28
gamberotto
22-11-2012, 00:15
Egidio,
Stai attento xche quelli al sabato di solito smontano e rimontano le rocciate in mezza giornata, poi e solo poi fanno le foto :-D
Ciao Luis..... non mi preoccupo... mi fido di loro.
e la tua vasca? ok?
Ciao
Sandro S.
22-11-2012, 00:28
a parte gli scherzi....mi sembra una discussione costruttiva.
effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da Gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... più foto fai più si colorano i coralli.
tanto vi dovevo. #24
gamberotto
22-11-2012, 00:41
effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da Gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... più foto fai più si colorano i coralli.
tanto vi dovevo. #24
Non ho capito nulla#12#12#12#12#12
tanto vi dovevo. #24
Hai presente l'apocalisse? Quando arrivano le cavallette e portano VIA TUTTO? :-)) #rotfl#:-D#rotfl#, io mi organizzerei con un esorcista #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
gamberotto
22-11-2012, 08:55
tanto vi dovevo. #24
Hai presente l'apocalisse? Quando arrivano le cavallette e portano VIA TUTTO? :-)) #rotfl#:-D#rotfl#, io mi organizzerei con un esorcista #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
Cattivoni.......
Amstaff69
22-11-2012, 12:19
Effettivamente ho notato un'incidenza tra foto e rami spezzati, se anche amstaff è arrivato a questo punto allora credo che da gamberotto dovremmo fare molte foto per raccogliere ed analizzare i dati, non vorrei esagerare, ma credo che vi sia anche uno studio condotto da un semi esperto e dice che più foto si fanno più le zooxantelle vengono rilasciate e più il corallo si colora, infatti.....se avete notato, sul forum ci sono molte più foto di acquari colorati che non, quindi.... Più foto fai più si colorano i coralli.
Tanto vi dovevo. #24
:-d:-d:-d
------------------------------------------------------------------------
tanto vi dovevo. #24
..e proprio su quello fanno conto...il disorientamento della preda... :-)
ALGRANATI
22-11-2012, 19:08
Cacchio.....sembra anche che sia tornato Claudio......Pensavo fossi morto.:-D
Cacchio.....sembra anche che sia tornato Claudio......Pensavo fossi morto.:-D
No al massimo sono bloccato da qualche parte perché non accettano la mia carta di credito #rotfl##rotfl##rotfl# ma ci sono sempre anche se non sopporto più l'acquariofilia :-D:-D:-D
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |