Visualizza la versione completa : si puo piangere x...........
....un amico a 4 zampe?............SI! ......io sto veramente male
10 anni trascorsi insieme indimenticabili.
rimarrai sempre nel mio cuore.................ciao Davil.
begonia2001
20-11-2012, 07:01
Certo che si può! Ti capisco Massimo.
periocillin
20-11-2012, 07:21
Io ho il mio Sansone da 16 anni e quando qualche volta mi sogno che muore mi sveglio in lacrime e sto male per giorni anche se lo vedo li con me e realizzo che è un sogno. Secondo me ti danno piu loro in pochi anni che le persone in una vita .ti capisco e ti sono vicino.
Si , si può.
Ti capisco in quanto anche io ho pianto per i miei di amici a 4 zampe.
Ciò che riescono a darti incondizionatamente non si può definire.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ALGRANATI
20-11-2012, 08:10
si può eccome.
dopo che vivono in simbiosi con te altro che piangere.....ti si spezza il cuore.#13
Maurizio 77
20-11-2012, 08:21
Nooooooo Max..........-43-43
Come è morto, era in gran forma.........
K-Killer
20-11-2012, 10:36
Si può piangere eccome!!! :-(
Condoglianze più sincere
Mi spiace
Purtroppo l eta media in generale come razze e bassa il mio aveva 12 anni e una carriera ludica di agility alle spalle , all inizio essendo un pit erano tutti impauriti poi era diventato tipo la mascotte
L unica misera consolazione che in tre giorni e mancato da quando ha dato i primi sintomi e senza aiuto farmacologico
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
lupo.alberto
20-11-2012, 11:29
-43-43 non ho mai avuto cani ma posso lontanamente capirti.....
Azz mi spiace molto....
Federico Rosa
20-11-2012, 11:33
Si deve ed anche senza vergognarsene
mi spiace,avendone due so come ci si possa legare ad essi.
Mi dispiace tanto Max.... rip Davil
Mi dispiace Max..è bruttissimo perdere uno dei migliori e più sinceri amici..
Daniel-T
20-11-2012, 12:01
si può, si può..... mi spiace!
A me solo a leggere qui mi vieni da piangere... mi dispiace tantissimo!
io ho sempre avuto cani e gatti, sono cresciuto con loro...ora ho la mia piccola da 6 anni con me e non mi vergogno a dire che èssendo solo per me è come una figlia!
Datti forza Max! ;)
gionni63
20-11-2012, 12:27
Certo che si può ci siamo già passati anche io e mia moglie
Si può e si deve, sono familiari a tutti gli effetti. Mi dispiace tanto.
Ciao
gionni63
20-11-2012, 12:28
Mi spiace tanto
pinomartini
20-11-2012, 12:32
ti capisco in pieno...dopo due cani che mi sono morti non ne ho voluti più sono come una parte di me
MatteoBr
20-11-2012, 12:47
Si puo' eccome.......mio suocero che ha 55 anni dopo la morte della sua seconda figlia barboncina piangeva come un bambino!!!!Io se dovessero morire i miei 2http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ypysu3yj.jpg
Andrei in crisi...........
Dal mio melafonino con tapatalk!!
mi spiace tanto Max.......
Purtroppo è lo scotto da pagare a conivere con questi meravigliosi animali, quando guardo la mia gattina e penso che un giorno se ne andrà, mi si stringe la gola!!!!
Se puoi prenditi subito un bel cucciolino a cui dare attenzioni:-)
ragazzi vi ringrazio tutti x le vostre parole d'affetto.
Manuelao
20-11-2012, 16:44
Mi spiace
Io ci sono passato di recente e ti capisco benissimo
Emanuele
pietro romano
20-11-2012, 17:08
Mi dispiace tanto Max.il mio cocker di sedici anni e'cieco,sordo e ha un tumore,vedessi come si affida a me quando gli do le medicine e me lo coccolo tutto.non voglio pensare a quando se ne andrà,e non manca molto,altrimenti impazzisco.prenditi un altro cucciolo,non certo come rimpiazzo ma come compagno di giochi che ti faccia reagire ad una perdita così dolorosa.un abbraccio.
odranoel
20-11-2012, 17:44
cavolo Max mi dispiace moltissimo è una perda molto dura i nostri amici a 4 zampe danno tantissimo a noi senza chiedere mai niente di ricambio a volte loro mancano veramente le parole.
Prendi subito n'altro cucciolo come un nuovo amico che ti posso riempire il tuo cuore in questo momento dificile#70
lucignolo72
20-11-2012, 18:05
io ho perso il mio nel 2008 (dopo 14 anni di vera ed assoluta amicizia) e a distanza di 4 anni e mezzo ancora non riesco ad accarezzare un altro cane senza commuovermi...anche ora la lacrimuccia incombe
Mi spiace tanto...il mio cane sta molto male...ha un tumore alla milza e probabilmente anche lui non ce la farà...mi sto già preparando al peggio quindi ti capisco e ti sono vicino, ciao
Orkaloca
20-11-2012, 19:03
si può eccome, mi spiace moltissimo.
Ti abbraccio forte
scrocchia
20-11-2012, 21:12
mi dispiace max...
ma era il corso?
zebrasoma78
20-11-2012, 21:37
ti capisco e mi dispiace tanto....
...è davvero una brutta cosa!!!!!
mi dispiace max...
ma era il corso?
si Nando #36#
grazie tutti
mi spiace :-( ..... ci sono passato anch'io ... bruttissima cosa ....
Lorenzo56
20-11-2012, 22:44
Il mio gatto ha 3 anni, e quando penso che un giorno dovrò vederlo morire, mi viene il groppo in gola...posso capirti...:-(:-(
Piango x molto meno, se mi dovesse venire a mancare la Fibi mi sparo!
Ti sono vicino!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
Amstaff69
21-11-2012, 00:01
Max...ci siamo passati...e basta dire questo...
Per me è stato un dolore così profondo almeno quanto è stata la gioia di averla (Kasia...) con me per pochi anni...
Una volta che si tocca con mano tanta dolcezza e onestà incondizionata, non se ne può più fare a meno...
Io ho il magone ancora oggi, a volte (come in questo momento), ma ho resistito 15 giorni...
Mi mancava un pezzo di cuore, una parte di me, una parte di vita...
Ricomincia...subito...fai felice un altro essere; fai felice chi non c'è più fisicamente accanto a Te, ma che sarà sempre una parte di Te e che ha vissuto solo per vederti felice; rendi felice te stesso...ed è inutile dirti...che comunque...non dimenticherai mai...ma sarà bello anche per questo...
Non rammento molti visi e nomi di donne che ho "avuto"; ma gli occhi del mio cane, li ho sempre, ovunque, nei miei...
Un abbraccio
rocco1785
21-11-2012, 01:03
il cane una volta che c'è lo hai al tuo fianco diventa il tuo compagno di avventura.... nonostante non possa parlare ti fa capire sempre quello che prova e soprattutto non ti abbandonerà mai!!!#25
geometra
21-11-2012, 01:09
Massimo, mi spiace tantissimo
non è che si può.....SI DEVE (e io lo so bene)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |