Visualizza la versione completa : fantastico su subito.it
ALGRANATI
19-11-2012, 23:49
andate su subito.it
clikkate su lombardia e cercate questo annuncio 52982719
guardate le foto..........maledetto......
Sandro S.
19-11-2012, 23:51
:-D
ma non ci voglio credere..... smonti già ?
possibile che non conosciamo questo tizio? domani prova a chiamarlo al telefono fingendoti interessato a comprare la vasca nella seconda foto :-D
lucignolo72
19-11-2012, 23:53
la seconda foto è la tua vasca?
ma chi è questo qui???? a patto che abbia anche l'acquario, ma non ha visto il nome in foto, è proprio un genio, sono anche 2 acquari differenti!!!#07#07#07
Sandro S.
19-11-2012, 23:54
la seconda foto è la tua vasca?
era la sua....qualche anno fa.
ma poi l'altra non era elos del Picci???
Anzanello
20-11-2012, 00:36
c'è anche scritto matteo algranati sulla foto ahahahah
odranoel
20-11-2012, 00:37
Che fenomeno#07
Beh almeno adesso sappiano che le aquile non si stanno estinguendo!
------------------------------------------------------------------------
Scusa.... ma che ci fai su subito.it? ***** raccatti proprio da tutte le parti.... allora è vero che dopo che ha piovuto giri per la città alzando le griglie dei tombini!
io trovai su ebay il mi motore XD
ALGRANATI
20-11-2012, 08:29
Beh almeno adesso sappiano che le aquile non si stanno estinguendo!
------------------------------------------------------------------------
Scusa.... ma che ci fai su subito.it? ***** raccatti proprio da tutte le parti.... allora è vero che dopo che ha piovuto giri per la città alzando le griglie dei tombini!
un nostro utente mi ha contattato chiedendomi se era mia la vasca che gli interessava.#28d#
pinomartini
20-11-2012, 09:26
cose da pazzi
Daniel89
20-11-2012, 09:41
ragazzi sarò impedito io...ma come fate a ricercare un oggetto tramite numero di annuncio ??? #12
Poteva andarti peggio.
Pensa se avessero messo un annuncio con la tua foto e numero di telefono su di un sito di incontri gay :-D
periocillin
20-11-2012, 10:21
dai denunciamo matteo per bidonaggio :-D
gamberotto
20-11-2012, 10:53
ragazzi sarò impedito io...ma come fate a ricercare un oggetto tramite numero di annuncio ??? #12
Siamo in due...... impediti. Io con il cell non ci riesco.. #12#12#12
a me se metto il numero non da niente#24
Sandro S.
20-11-2012, 10:56
non c'è più.....probabilmente qualcuno l'ha avvisato
gamberotto
20-11-2012, 10:59
non c'è più.....probabilmente qualcuno l'ha avvisato
Già venduta...... era una bella vasca!!!!! :-D:-D
Ora mettiamo quella del Picci a 500 euro tutto compreso.... ritiro a domicilio e poi ci facciamo due risate. Paolo con la chiave inglese a "redimere la folla di astanti"....... #rotfl##rotfl#
Giordano Lucchetti
20-11-2012, 11:03
Pazzesco... Veramente! :-D
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.
Paolo Piccinelli
20-11-2012, 11:43
Venghino, venghino siori... vi faccio trattare il prezzo con la pressa idraulica! :-d
gamberotto
20-11-2012, 13:07
Venghino, venghino siori... vi faccio trattare il prezzo con la pressa idraulica! :-d
Pagherei per vederti all'opera......... sto ridendo da solo come uno scemo davanti al PC (e i colleghi staranno pensando male di me e delle mie condizioni mentali) solo al pensiero di te con una chiave inglese, alla Fred Flinstone........ #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
MatteoBr
20-11-2012, 13:15
Pagherei per vederti all'opera......... sto ridendo da solo come uno scemo davanti al PC (e i colleghi staranno pensando male di me e delle mie condizioni mentali) solo al pensiero di te con una chiave inglese, alla Fred Flinstone........ #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
No gamberottotto forse non hai capito la pressa idraulica e' meglio della chiave inglese non ti sporchi le mani.......basta schiacciare un pulsante!!!!!......
Dal mio melafonino con tapatalk!!
gamberotto
20-11-2012, 13:52
No gamberottotto forse non hai capito la pressa idraulica e' meglio della chiave inglese non ti sporchi le mani.......basta schiacciare un pulsante!!!!!......
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Non voglio discutere sulla indubbia e migliore funzionalistà della pressa idraulica.... ma io sono affezzionato alla cara e vecchia chiave inglese del Picci........ ormai un emblema, come il giglio per Firenze, che già in tanti post ci ha tenuto compagnia e che potrebbe apparire in un ipoteco stemma araldico familiare......
ALGRANATI
21-11-2012, 00:01
ieri sera ho subito segnalato l'annuncio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |