Visualizza la versione completa : elicotterini. come vanno?
superpozzy
19-11-2012, 21:46
chi ne ha uno? impressioni?
tipo questo... Micro-Elicottero-con-Radiocomando (http://www.robotstore.it/product/460/NanoCopter-3G-Blu-Micro-Elicottero-con-Radiocomando.html)
http://www.robotstore.it/open2b/var/catalog/images/460/0-20da2d08-799.jpg
ne ho uno praticamente identico..se lo vuoi te lo vendo ahahah lo presi incuriosito..poi nn l'ho mai usato...nulla di che...va su , ci sta un po in aria e poi scende
pelligrotto
19-11-2012, 22:08
sono molto stabili ed equilibrati facilissimi da guidare e molto utili per i non esperti!
L'ho comperato 3 anni fà , insieme ad altri quì sul forum.......una figata e ti diverti , occhio solo perchè all'inizio è facile sbagliare stamparsi e far danni e dover cambiare pezzi :-D io appena l'ho acceso in ristorante ho tirato giù due bicchieri e la moglia mi ha mandato fuori a giocare #13
superpozzy
19-11-2012, 22:40
:-D
guardate qua che figata... e costano anche abbastanza poco... per mio figlio (#13) per natale è una figata...
http://www.amazon.co.uk/s/ref=nb_sb_noss_2?url=search-alias%3Daps&field-keywords=syma
riccardo.b
19-11-2012, 22:42
ne avevano uno i miei cuginetti, senza dubbio divertente, basta prendere un po' la mano!! :-))
da provare senza dubbio!
evita magari le cinesate che rimangono in aria pochi secondi e sono impossibili da pilotare!!
superpozzy
19-11-2012, 22:50
io voglio il doppio rotore! :-D
http://www.symatoys.com/UpLoadFiles/20120107/2012010718262152.jpg
2 anni fa ne comprai uno, disse a mia moglie che lavevo comprato per la bambina, ma lei mi disse si.... forse per il bambino:-D, quando lo accesi per la prima volta lo feci dentro si alzò... direzione lampadaio stava per rompere tutto se non ero lesto a prenderlo con le mani, dopo 2 giorni lo portai al campo sportivo lo accesi si alzò è fini dietro il muro di recinzione, andai ha prenderlo era distrutto e cosi fini la mia aventura con l'elicottero per la felicità di mia moglie-37
maurizio71
19-11-2012, 23:08
Mio figlio l'ha disintegrato al primo atterraggio ... :-) Comprane una scorta ... :-D
Io voglio provare il parrot drone,mi sembra una figata
superpozzy
19-11-2012, 23:15
eh ma costa una follia! se rompi quello si che ti girano.... le eliche! :-D
voi avete provato i modelli vecchi. questi ho visto che hanno un giroscopio molto diverso.. hanno centinaia di recensioni tutte positive..
cmq le pale di scorta e la coda la prendo... si sa mai.. :-D
MatteoBr
19-11-2012, 23:53
Mio fratello me l'ha fatto provare per come sono fatto io lo userei solo 1-2 volte poi lo lascerei marcire!!!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Io ne ho appena comperato uno da 20€ al carrefour per mio figlio che ha 2 anni.... ovviamente ho fatto finta di non leggere 8+ sulla scatola.
Mi aspetta quando torno dal lavoro perchè gli piace vederlo volare :-D
si ma non vanno ne alti, ne lontani e soprattutto non puoi farlo andare tanto a destra e sinistra dove ti pare...cioe' sono elicotteri che valgono il prezzo che li paghi..adatti a bimbi piccoli :) quello si
Beh con attenzione giro bene per la sala.... atterro su tavolo... schivo il lapadario... ecc
Mazzoli Andrea
20-11-2012, 08:32
Superpozzy chiedilo con argobax ne deve aver piantato uno nei cipressi davanti a casa sua#13#rotfl#
Scherzi a parte,io ne ho uno piccolino preso in una fiera,fin che lo usavo in casa tanta roba,facevo i peli in testa a mia moglie e giravo intorno al lampadario
Appena l ho portato all aperto alla prima folata di vento e' volato sul cofano di una macchina parcheggiata...da allora solo capanni o sale
Anche perché nelle barre di appoggio inferiori ho ben passato di mettere due slitte di polistirolo x attutire le botte in cadute
marco torino
20-11-2012, 09:37
Sono baracchette per dare l'idea di come funzionano questi modellini , io non li prenderei mai per come sono fatto io, anni fa ebbi questa voglia improvvisa di imparare a manovrare un elicottero ma cominciai da quello professionale il t-rex450 una figata feci tante ore di simulazione sul computer ma non furono abbastanza perché lo distrussi dopo 6 mesi e poi un po per la poca voglia di spender troppi soldi in ricambi un po per il poco tempo che avevo a disposizione smisi Cmq stavo imparando bene già l'hoovering l'ho sapevo fare...
http://m.youtube.com/watch?v=xhKoF-cO6Lc
Sent from my iPhone using Tapatalk
marco torino
20-11-2012, 09:38
Cmq per farsi un idea e divertirsi un paio di volte vanno benone quei elicotterini
verre daniele
20-11-2012, 09:50
Se ti vuoi divertire un paio d'ore e'perfetto. Ma se ti diverti in casa dura un'ora.
Lo provato con mio figlio un anno fa.
l'ho fatto regalare da mio cognato a mia figlia per lo scorso natale.
alla fine del pranzo siamo usciti in giardino io e mio cognato.
ha provato a farlo volare e si è schiantato contro una colonna rompendone un pezzo.
ho provato a farlo volare io ha fatto un paio di metri e mi si è schiantato a terra,dove si sono rotti altri due pezzi.
la nostra incapazità ed il vino che avevamo in corpo gli sono stati fatali.
non ha più volato...e mia figlia ancora chiede dove sia il suo elicotterino:-D:-D:-D
anthias71
20-11-2012, 16:20
Io ne ho appena comperato uno da 20€ al carrefour per mio figlio che ha 2 anni.... ovviamente ho fatto finta di non leggere 8+ sulla scatola.
scommetto che hai preso un ah64 apache:-))
BASQUIAT
20-11-2012, 16:31
chi ne ha uno? impressioni?
tipo questo...
io sono in pocinto di comprare un quadricottero, xò a me servirà per lavoro, ci devo montare una macchina fotografica per fare riprese aeree....sono ancora indeciso quale comprare! anke perchè costikkiano!....praticamente una coa del genere!
http://s16.postimage.org/jc7gs46ep/quadricottero.jpg (http://postimage.org/image/jc7gs46ep/)
praticamente devo fare questo!
http://www.youtube.com/watch?v=zIF8QD3RDH4
leonardo75
20-11-2012, 16:41
io tempo fà acquistai un bipala (quelle con due eliche sovrapposti)
questi elicotteri servono per prendere approccio con le manovre da fare ! con l'esperianza fatta con il bipala
presi un mono elica che sono un pò piu difficili del bipala divertenti da pilotare
adesso ho un mono pala 3d che attualmente ci giro
grande soddisfazioni nel pilotare è acrobazie mozzafiato!
se uno si vuole avvicinare a questo hobby bisogna imparare per gradi !
1bipala
2monopala
3monopala 3d
oviamente tanta esercitazione
ciao
Ciao, ne ho uno simile anzi uguale, a parte che ha una telecamerina sotto per riprendere e salvare in schedina, per me una figata, anche in casa mio figlio riesce senza distruggere nulla. Poi vedere i video dopo è spettacolare, comunque 60 eurini. una carica intera ti diverte per una quindicina di minuti.
Saluti
Steve
scommetto che hai preso un ah64 apache:-))
eheh magari.... è un pirletto rosso.
------------------------------------------------------------------------
1bipala
2monopala
3monopala 3d
ciao
Potresti schematizzare in cosa differiscono e cosa ci puoi fare? Il monopala 3D è quello con cui si può fare il giro della morte?
marco torino
01-12-2012, 18:30
io tempo fà acquistai un bipala (quelle con due eliche sovrapposti)
questi elicotteri servono per prendere approccio con le manovre da fare ! con l'esperianza fatta con il bipala
presi un mono elica che sono un pò piu difficili del bipala divertenti da pilotare
adesso ho un mono pala 3d che attualmente ci giro
grande soddisfazioni nel pilotare è acrobazie mozzafiato!
1bipala
2monopala
3monopala 3d
ciao
Simulazione simulazione simulazione e ancora simulazione sul pc o phoenix o altro
bigjim766
01-12-2012, 19:29
ne esiste uno subacqueo per fare riprese in acquario? #rotfl#
diverte e facile!! ma occhio che non puoi volare fuori, anche una leggere brezza te lo porta via...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |