Entra

Visualizza la versione completa : Arriva....l' estate!!!!!!!

Pesciolino69
19-11-2012, 20:20
Vorrei un consiglio su che osmoregolatore scegliere nel mio nanetto 30x30x35, al momento faccio un ripristino manuale, un pò perchè è poggiato su una scrivania e fatico a posizionare il ripristino, un pò perchè ho la fortuna di passare a casa a pranzo, quindi tra me e mia moglie possiamo ripristinare senza problemi.
Purtroppo non sarà cosi in estate durante le meritate ferie. Io al momento avevo pensato a quello della Tunze 3155, ha un sensore e anche un sensore in caso di eccessiva entrata di acqua, sembra sicuro, magari un pò grande, ma la mia scelta cadrebbe su questo articolo anche perchè dovrei realizzare un acquario 42x42x42 e quindi potrei riciclarlo.
Non ho nessuna esperienza in questione quindi se qualcuno può darmi un giudizio sul Tunze oppure segnalarmi qualche osmoregolatore, ne sarei felice. -38

pirataj
19-11-2012, 21:39
Guarda con un minimo fai da te te ne realizzi uno con due galleggianti cosi hai la sicurezza anche se uno ti si blocca e puoi spendere introno ai 20€

aristide
20-11-2012, 08:23
il curioso e' che probabilmente evapora piu' acqua d' inverno che d'estate visto che solitamente il delta t fra acquario e ambiente e' piu' alto in inverno

Pesciolino69
21-11-2012, 13:04
Guarda con un minimo fai da te te ne realizzi uno con due galleggianti cosi hai la sicurezza anche se uno ti si blocca e puoi spendere introno ai 20€

Daccordissimo, ma qualcuno ha usato il Tunze?