Visualizza la versione completa : lampedusa reef
lampedusa
19-11-2012, 20:14
una foto panoramica della vasca....se riesco a liberarmi dei molli.....
http://s13.postimage.org/7hgf8xw6r/foto.jpg (http://postimage.org/image/7hgf8xw6r/)
cristiellos
19-11-2012, 21:19
bella compliment.....mi sa che l'ho gia' vista da qualche parte...
Manuelao
19-11-2012, 21:27
Bella descrivicela
Il sarco è imbarazzante..
ha una sua originalità mi gusta #70
ALGRANATI
19-11-2012, 21:32
è molto bella e quei coralli sono gigantestchi.
lampedusa
21-11-2012, 00:04
ciao ragazzi
avete proprio ragione i coralli sono giganteschi....vorrei sostituirli con degli sps o lps ma non trovo nessuno che abbia una vasca con spazio sufficiente a ospitare questi coralli.....dietro consiglio di savo69 sto valutando si contattare qualche acquario.
riguardo la vasca le misure sono 125x60x60 e la gestione e' un classico berlinese.....
la plafoniera monta 8 neon t5 da 54w.
grazie a tutti per i complimenti
Molto graziosa.....
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
non hai negozianti con vasche da esposizione?? delle bestie cosi enormi attirano chiunque!!!
dalle mie parti un negoziante aveva una tridacna di 40cm se non più nella vasca, entrare e guardarla era d'obbligo...........almeno ti farà qualche sconto:-))
ciao ragazzi
avete proprio ragione i coralli sono giganteschi....vorrei sostituirli con degli sps o lps ma non trovo nessuno che abbia una vasca con spazio sufficiente a ospitare questi coralli.....dietro consiglio di savo69 sto valutando si contattare qualche acquario.
riguardo la vasca le misure sono 125x60x60 e la gestione e' un classico berlinese.....
la plafoniera monta 8 neon t5 da 54w.
grazie a tutti per i complimenti
Ciao,la vasca mi piace visto che preferisco le vasche miste (sps,lps,molli) solo che con il tempo si creano non pochi problemi di "spazi" ed è difficile da gestire...quando ho smantellato la mia vecchia vasca ho avuto la stessa difficoltà nel "piazzare" gli animali più grandi,un lobophytum era diventato 50x40cm a momenti usciva dalla vasca:-D
potresti pensare alla soluzzione drastica e rifornire qualche negozio di qualche centinaio di talee di sarcophyton#18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |