Visualizza la versione completa : Convincere un amico
Salve a tutti, ho un amico al quale si è rotta la siliconatura del 70 litri, dove dentro aveva un carassio, il quale poretto ora sta in nemmeno 5 litri.. .Come faccio a convincerlo a portarlo in negozio? Il mio amico vuole aspettare che muoia, ma a me fa troppa pena..
Valerio.30
19-11-2012, 17:22
Aspettare che muoia!!! Ma non esiste, è un animale, hai dei sentimenti anche lui, prova gioia o dolore come noi... Prova a dirgli ciò, non lasciarlo morire, regalalo a qualcuno, mettilo in un laghetto non lo so ma lasciar morire volontariamente un animale è terribile
Metalstorm
19-11-2012, 17:56
maaaaa, risiliconare la vasca no?#24
per quella vasca va bene anche il saratoga
il problema è la nonna... Gli ho proposto che gliel'avrei risiliconata io... Comunque glielo dico.. Soffre troppo quel poveretto, cioè passare da 70 litri a una vaschetta è traumatico, ed è ancora giovane ha circa 5 anni..
la nonna? #28g
oltre a quello che dicono gli altri prova a dirgli di portarlo in negozio SOLO fino a quando la vasca non viene riparata.
tu non hai modo di accudirlo in quel lasso di tempo?
Si l'acquario è della nonna, lui vive dalla nonna (una storia lunga) .. Io volendo potrei tenerlo, ma è lui che non me lo da, anche se la temperatura sta a 28° di certo sono meglio 120 litri caldi che 5 litri.. però il tutto dipende da lui.. Prima gli ho parlato su facebook, mi ha fatto solo incavolare nulla di più..
hai dei sentimenti anche lui, prova gioia o dolore come noi
questo no... ma non è un buon motivo per lasciarlo morire...
volevo vedere se ci prendeva un 20 euro se non lo dava via...
volevo vedere se ci prendeva un 20 euro se non lo dava via...
Eh putroppo per lui "è solo un pesce" quando gli ho detto che diventano enormi alcuni carassi, e che vogliono 50 litri ognuno mi ha riso in faccia.. Tutto questo perchè si è abituati a vederli in una boccia... Ma di questo se né parlato abbastanza.
Luca_fish12
20-11-2012, 00:44
Compraglielo a 5 euro, poi lo porti tu da qualcuno che lo può tenere bene! ;-)
Oppure gli offri la merenda a scuola, vedrai che cede!
compraglielo a 5 euro, poi lo porti tu da qualcuno che lo può tenere bene! ;-)
oppure gli offri la merenda a scuola, vedrai che cede!
#70:-d:-d:-d
Ahahah... Guarda ti giuro ci provo! .. Il mio negoziante li tratta una meraviglia, vedo che posso fare!
SUSANNA88
20-11-2012, 23:13
Vedi cosa riesci a fare e spero che con questa mentalità non se ne faccia più. >:-(
io in 5 litri d'acqua ci metterei lui e la nonna.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |