Visualizza la versione completa : Negozi milano e provincia.
gandoo17
19-11-2012, 14:22
Ciao a tutti!!! Cosa ne dite di fare un elenco di negozi di milano, con pregi e difetti ??
Ieri ho letto quello fatto per i negozi di Pisa ed è davvero interessante :)
ciao non sarebbe male anche a me interesserebbe....
opterois
22-11-2012, 14:12
Sono pienamente d'accordo con voi.
Ormai sono parecchi anni che il mio negozio di fiducia ha chiuso, era un piccolo negozietto in via delle forze armate, avevo stretto anche un buo rapporto di amicizia con il titolare e i suoi dipendenti.
Ora mi ritrovo a non avere un negoziante di fiducia, infatti compro tutto online e vado avanti con i preziosi consigli di questo forum.
Io ripeto sono pienamente d'accordo!
#70#70#70#70#70
A Milano è rimasto davvero poco, poco.... stanno chiudendo uno dopo l'altro, nessuno regge il confronto con la vendita on-line per quanto riguarda attrezzature, cibo ecc...
opterois
22-11-2012, 23:32
hai ragione Michele, i pochi negozianti che sono rimasti, non li trovo molto competenti.
Pensano solo a vendere.....senza tener conto che si stanno vendendo prodotti per far vivere e sottolineo vivere degli animali, nel nostro caso, pesci, invertebrati, etc....
La cosa che mi fa più tristezza che abitando in una grande metropoli come Milano, non ci sia un negozio bello, con persone competenti e come ho detto prima che penserebbero a darti buoni consigli.
va beh pazienza!!!
Beh.. non è che questo sia propriamente il mio pensiero, non mi permetto di pronunciarmi su professionisti del settore, semplicemente riflettevo sul fatto che i negozi stanno chiudendo uno dopo l'altro perché è difficile poter rimanere competitivi quando on-line si trovano prezzi quasi da ingrosso.... non do neanche la colpa ovviamente neanche a chi vende on-line... è solo una questione di mercato che cambia. Certo, il rapporto da vivo con il negoziante è altra cosa ma quanti sono quelli disposti a pagare sensibilmente di più uno stesso prodotto?
opterois
23-11-2012, 01:11
Michele ho conosciuto negozianti incompetenti te lo assicuro.
Senza fare nomi di negozi, non mi permetterei mai, però questa esperienza l'ho vissuta io personalmente. Credo che qualche negoziante abbia aperto un negozio di acquari solo ed esclusivamente per seguire magari la propria passione, ma credo che questo non basti, a mio avviso ovviamente.
Mi sembrava di aver capito che parlassi generalizzando e quindi non mi sembrava corretto, almeno... nella mia esperienza con tanti negozianti.
Amazonas è un ottimo negozio.. e il proprietario (ben conosciuto sul forum) è un vero esperto e un simpaticone! :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |