Visualizza la versione completa : Pmdd aiuto per cortesia...
Ciao a tutti è da un mese circa che sto cercando questo benedetto cifo mikom teur, ma dalle mie parti non si trova...(BS- Salò - Lago di Garda) cosa mi consigliate?
Ho tutto il resto ma i microelementi non li trovo, ho chiesto ad un vivaio molto grande delle zona ed ai vari fioristi, nonchè al centro commerciale, ma nulla da fare.
Cosa consigliate?
grazie a tutti in anticipo.
Roberto
vinciolo88piy
19-11-2012, 11:32
puoi usare il compo sempreverde ma contiene un bel pò di rame
il mikrom se vuoi posso fornirtelo io ne ho un pò a disposizione
volentieri, quanto ne hai da vendere ed a quanto?
resto in attesa, grazie Roberto
edit:
hai anche un riduttore di pressione per CO2?
vinciolo88piy
19-11-2012, 12:53
hai pm
no il riduttore no solo bombola da 500g
scriptors
20-11-2012, 13:57
Sempre massima attenzione quando si usano i microelementi, sono sempre sostanze tossiche anche se necessarie in micro quantità ;-)
Sempre massima attenzione quando si usano i microelementi, sono sempre sostanze tossiche anche se necessarie in micro quantità ;-)
Sicuramente, tra l'altro è la mia prima esperienza ed ho intenzione di partire con dosi dimezzate, e dato che non ho pinnuti ne caridine in vasca mi sento più rilassato.
Le lumache sono molto sensibili?
Grazie, Roberto
scriptors
20-11-2012, 15:59
Abbastanza, sopratutto al Rame
Del rame effettivamente ci avevo pensato e come faceva notare qualcuno lo usano come diserbante sulle vigne...quindi...cmq partendo con molta molta attenzione e dosi ridotte si dovrebbe ottenere un discreto risultato, poi ovvio come in tutte le cose o ci metti la testa o lasci perdere.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |