Visualizza la versione completa : prodotti redsea
scusa qlk sa dirmi se sono buoni integratori quelli ke fa la red sea?? io vorrei comprare il calcio +3 ma nn vorrei buttare 20 euro quindi vorrei qlk parere...grazie!
usa i kent molto piu' concentrati ;-) ;-) ;-)
BiAndrea
20-04-2006, 09:55
I RedSea personalmente fanno solo business al negoziante, kent qualcosa meglio come qualità ma personalmente non valgono la spesa
kuayg, Il Coralgro (come alimento) è un buon prodotto ma come tutta la linea personalmente li ritengo molto cari #36# esistono valide alternative più economiche e più performanti ;-)
I RedSea personalmente fanno solo business al negoziante, kent qualcosa meglio come qualità ma personalmente non valgono la spesa
si ma permettono una gestione meno attenta e in caso di erro di dosaggio non fai danni ;-)
per un neofita, sono molto più sicuri :-)
BiAndrea
20-04-2006, 17:19
io sono dell'idea che chi comincia a metà avrà metà risultati.....
I neofiti che leggono qua aspirano a risultati elevati e ben presto si accorgono di aver buttato i soldi, quindi perchè non documentarsi bene e iniziare con tutte le carte in regola fin da subito. Altrimenti si vedono tanti ragazzi che iniziano e subito si svogliano per i pessimi risultati e i problemi ......... e questo sinceramente a me non piace #07
janco1979
23-04-2006, 22:20
io personalmente usavo redsea,sono passato a kent da ormai 3 anni e ti dico che è tutta un altra cosa.... #36#
io uso korallen zucht,costano un botto ma mi sembrano buoni e poi andando avanti a 4 gocce alla settimana mi durano dieci anni.
:-D ieri ho appena comprato il Calcio+3 della Red poi adesso leggo qua -04 -04
Mi hanno detto di provare a usarlo al posto del kent A+B
Ma è normale sul fondo ci sia un deposito bianco e ke va in sospensione solo agitando il barattolo???è marcio?
Ormai l ho e lo uso...finito passerò alla kent...
si quel bianco è normale..agita molto prima di usarlo e nn versare direttamente nell'acquario ma prendi un bicchierino e mischiaci dell'acqua dell'acquario!
il calcio + 3 è semplice calcio cloruro arricchito con (credo )stroznio e iodio
non si usa per mantenere il calcio in vasca
la redsea scrive :il calcio e lo stronzio sono necessari per la crescita e lo sviluppo dei coralli, invertebrati calcarei e le alghe marine. Lo iodio e il molibdeno sono indispensabili per i processi cellulari degli altri abitanti dell'acquario. Questi elementi vengono consumati piu velocemente e nn è ssufficente quindi il reintregro tramite i cambi dell'acqua. Calcio +3 è l'unico reintegratore di calcio ke combina stronzio, molibdeno e iodio in maniera unica, tale da evitare la dissociazione dei sali come cationi ed anioni nell'acquario. Questa formula promuove la crescita di coralli molli e duri e di altri invertebrati e viene utilizzato regolarmente nelle nostre serre di riproduzione nel mar rosso.
questo è quello ke c'è scritto sul retro del prodotto! #19
i prodotti red sea sono pessimi...di quello che dicono puoi benissimo leggerlo e capire che è semplice pubblicità...
per mantenere calcio e carbonati in vasca DEVI usare o un reattore di calcio o dei prodotti appositamente studiati o la famosa acqua calcarea la KW ( integratori bicomponente di calcio e carbonati )...
per il resto degli oligoelemente se siano veramente utili ( stronzio e molibdeno ) ancora non si sà...
si sà perfettamente che in acquario marino si deve mantenre la normale concentrazione di calcio e alcali totali come in natura
su una vasca media puoi usare prodotti bilanciati e non semplice calcio cloruro..anche perchè a lungo andare fornisci troppi ioni cloro alla tua pozza d'acqua
quindi un buon prodotto bilanciato come Kent calcim A+B o tropic Marin Biocalcium....e dei cambi d'acqua frequenti con un buon sale e una salinità corretta !!!
per il mio acquario redseamax 130lt mi consigliate di mettere un reattore di calcio?quale?
per il mio acquario redseamax 130lt mi consigliate di mettere un reattore di calcio?quale?
Post riscoperto un po vecchiotto, comunque per il tuo acquario vedo bene i Dupla piccolini , con camera da 500 ml
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |