Visualizza la versione completa : suicidio pagliaccio
voi sapevate che i pagliacci saltano?
io si , da questa mattina.......
chiedo a voi, adesso reinserirne uno nuovo è un problema vero? mi conviene riportare in negozio quello rimasto e prenderne due nuovi?
grazie
Devi inserirne uno più piccolo..puoi..seppur se ne prendessi una coppia affiatata sarebbe meglio..purtroppo stresseresti l'altro esemplare..
una coppia più quello che mi è rimasto lo escludo , dici che se ne prendo uno piccolo non se le danno?
Anzanello
19-11-2012, 02:25
a me due si sono lanciati fuori!uno mi è pure finito in braccio mentre ero seduto di fianco alla vasca!scegline uno della stessa misura di quello rimasto!io avevo fatto così!
una coppia più quello che mi è rimasto lo escludo , dici che se ne prendo uno piccolo non se le danno?
Quando ho scritto "stresseresti l'altro esemplare" intendevo riportandolo in negozio, non perchè terzo incomodo :-) (che comunque sarebbe uno stress)..
Teoricamente se gli trovi un esemplare di taglia simile o leggermente più piccola potrebbero convivere da subito più amichevolmente..mai più grosso e non troppo piccolo..
pinomartini
19-11-2012, 10:00
anche a me questa estate me ne è saltato uno
può succedere :-(
io ne prenderei uno in negozio...più piccolino di quello che hai
Purtroppo conferma il bunjee jumping senza elastico anche dei black percola.
Trovato sul tappeto un sabato sera. Reinserito uno leggermente più piccolo, accettato subito, anche se i miei non sono ancora adulti
ok, grazie a tutti.. me prenderò semplicemente un altro senza togliere il superstite.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |