Visualizza la versione completa : Un gioco diseducativo
ikeolivotto
25-10-2013, 15:00
Trabnquillo non si compra niente anche perché a me in tasca non ne viene proprio niente. Forse non tutti sanno che a differenza dei medici noi non possiamo avere altri incarichi restribuiti se non dopo 10.0000 autorizzazioni (e quindi per evitare di perdere 10 anni di vita lasciam stare). Pertanto tranquillissimi il vostro contributo è importante per chiarire la questione e credo (come del resto ho suggerito) che l azienda debba ascoltare i vostri consigli. Questo aiuterà ad avere un prodotto che abbia una finalità più chiara. Un suggerimento per il futuro? passatemelo dai. prima di alzare fulmini e tempeste la prossima volta parliamone in modo che entrambe le parti possano spiegare il punto di vista. La discussione è fondamentale per arrivare ad un accordo che bene o male renda più serene le parti. Con questo non voglio dire che mi avete preseo a parolacce:9 semplicemente che spesso, per malintesi, cose lette di fretta, o notizie parziali ci si fa un idea sbagliata delle cose e con due semplici spiegazioni il tutto si risolve! Grazie ancora per la segnalazione
Paolo Piccinelli
25-10-2013, 16:24
Forse non tutti sanno che a differenza dei medici noi non possiamo avere altri incarichi restribuiti se non dopo 10.0000 autorizzazioni
Ike, ti capisco benissimo... sono stato ricercatore anche io e appena ho potuto sono scappato! :-D
In merito al prodotto mi sono già espresso e continuo ad averne un'opinione assolutamente negativa, perchè quando ero in università sai di cosa mi occupavo?!?
Lavoravo nel dipartimento di elettronica per l'automazione e mi occupavo della compilazione dell'oggetto più sottovalutato, ignorato, sbeffeggiato esistente al mondo: IL LIBRETTO DI ISTRUZIONI
-43-43-43
ikeolivotto
25-10-2013, 18:16
ahahhahah dai ho fatto cio che avete proposto con piacere perché credo fosse doveroso:)
Johnny Brillo
25-10-2013, 19:55
Almeno è qualcosa. Grazie Ike!:-)
Resta la scritta sulla scatola: un GRANDE ACQUARIO per scoprire l'affascinante vita subacquea.
ikeolivotto
25-10-2013, 20:37
Puoi sempre scrivere tu :)
daniele68
26-10-2013, 08:40
scrivete, scrivete!!! >:-(
Copiato, incollato e inviato!
Comunque continuo a credere che una petizione firmata da tutti noi possa fare molto di più.
mandata anche io ...appoggio il pensiero di Jhonny e sinceramente penso anche che il genitore che compra questo contenitore d'acqua , lo regala al moccioso , lo riempe d'acqua, va al primo garden e prende non uno ma due pesci rossi che altrimenti uno si sente solo, legge che il pesce deve essere tenuto momentaneamente (pensiero del padre" e poi dove minchia lo metto sto pesce..nella fontana del paese? finchè vive bene poi sono cazzi suoi), il fatto che ci sia una scritta sulla confezione è inutile...adesso si avvicina Natale e la pubblicità martellerà nelle ore dei cartoni animati...
Sarebbe utile invece che Clementoni sfruttasse le sue risorse per giochi più istruttivi..magari con le piante invece di usare pesci..non me ne voglia Ike...
scrivete, scrivete!!! >:-(
Copiato, incollato e inviato!
Comunque continuo a credere che una petizione firmata da tutti noi possa fare molto di più.
mandata anche io ...appoggio il pensiero di Jhonny e sinceramente penso anche che il genitore che compra questo contenitore d'acqua , lo regala al moccioso , lo riempe d'acqua, va al primo garden e prende non uno ma due pesci rossi che altrimenti uno si sente solo, legge che il pesce deve essere tenuto momentaneamente (pensiero del padre" e poi dove minchia lo metto sto pesce..nella fontana del paese? finchè vive bene poi sono cazzi suoi), il fatto che ci sia una scritta sulla confezione è inutile...adesso si avvicina Natale e la pubblicità martellerà nelle ore dei cartoni animati...
Sarebbe utile invece che Clementoni sfruttasse le sue risorse per giochi più istruttivi..magari con le piante invece di usare pesci..non me ne voglia Ike...
Le piante già ci sono, come anche gli insetti, al pari di fossili e altre cose che non ricordo. La Clementoni ha lanciato questa linea educativa a campo largo. L'idea di per se non é male, ma va ottimizzata/ rifinita. L'interesse di Ike - nell'integrazione dei warning sulla confezione - può essere visto in quest'ottica. Purtroppo non possiamo entrare nella testa della gente e, pretendere che si comporti come noi vogliamo, ma provare a sensibilizzare fortunatamente non é, ancora, un reato.
IKE da parte mia, un sentito ringraziamento per esserti interessato della questione, questo conferma le belle parole che ho sentito sul tuo conto, da comuni amicizie.
Inviato dal mio M532 con Tapatalk 2
daniele68
26-10-2013, 16:24
Va bene Tuko, so che ci sono in commercio altri tipi di giochi educativi, la mia non voleva essere una critica a Ike che comunque ringrazio e
riconosco anche io che ha fatto tanto. Purtroppo sono certo del mio pensiero e cioè che c'è troppa ignoranza in materia , che nonostante il warning sulla confezione il pesce rosso ci finirà dentro e non lo si toglierà fino alla fine dei suoi giorni e questo non me lo leva dalla testa nessuno. ;-)
Allora, è meglio rifinire e essere certi di non far male a un pesce prima di farlo finire in una trappola....
Va bene Tuko, so che ci sono in commercio altri tipi di giochi educativi, la mia non voleva essere una critica a Ike che comunque ringrazio e
riconosco anche io che ha fatto tanto. Purtroppo sono certo del mio pensiero e cioè che c'è troppa ignoranza in materia , che nonostante il warning sulla confezione il pesce rosso ci finirà dentro e non lo si toglierà fino alla fine dei suoi giorni e questo non me lo leva dalla testa nessuno. ;-)
Allora, è meglio rifinire e essere certi di non far male a un pesce prima di farlo finire in una trappola....
Purtroppo andrà come hai scritto.
IKE da parte mia, un sentito ringraziamento per esserti interessato della questione, questo conferma le belle parole che ho sentito sul tuo conto, da comuni amicizie.
Mi associo e sottoscrivo #36#
ikeolivotto
26-10-2013, 19:01
Nessuna necessità di ringraziamenti credi che sia stata fatta la cosa giusta suggerita dal gruppo giusto! Ci vediamo all prossimo raduno spero di esserci!
Complimenti Ike, bel lavoro. #25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |