Visualizza la versione completa : Ma questa poi... Che ne pensate??
Ettorevivo
18-11-2012, 16:06
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/za9e6egy.jpg
Presa dalla rivista marine habitat..
Spettacolare è dir poco ma in italia esiste?
leletosi
18-11-2012, 20:26
anche se esistesse.....800 sterline.....#13
ALGRANATI
18-11-2012, 20:53
esiste ed è una minchiata che durerebbe il tempo che le filamentose si accorgano del carico organico pauroso che verrebbe a trovarsi in una vaschina del genere dosando 3 volte al giorno cibo vivo.
Valerio.30
19-11-2012, 16:47
esiste ed è una minchiata che durerebbe il tempo che le filamentose si accorgano del carico organico pauroso che verrebbe a trovarsi in una vaschina del genere dosando 3 volte al giorno cibo vivo.
Parole sante. Ho visto una vasca di meduse in un negozio di acquari, aveva la zona tecnica che era 5-6 volte più grande della vasca, con skimmer che sembravano alberi motori.
L'ultima critica è che, per quel poco che ne so, anche la forma non è ottimale... Dovrebbe essere un poligono regolare con più lati possibili, in modo tale da non ferire gli animali e garantire una corrente leggera e costante, fondamentale alla vita delle meduse
periocillin
19-11-2012, 16:52
secondo me dura poco
Ettorevivo
19-11-2012, 23:23
A me pareva una minchiata ma su marine habitat la esaltavano.. Quindi ho chiesto il parere di voi esperti..
leletosi
20-11-2012, 15:54
esperto hai trovato algranati.....di meduse ne sa a pacchi
dicono che le mangi anche.....#70
..io le meduse non le alleverei nemmeno se il sistema funzionasse alla perfezione.....quel continuo pulsare su e giù mi da la stessa sensazione del ghepardo nella gabbia allo zoo....non lo so...le meduse sono una entità paranormale, extraterrestre secondo me....talmente elementari da essere soprannaturali....io le preferisco in assoluto che stiano in oceano o mare aperto.....più che dei pesci o degli invertebrati.....forse è una mia fissa....
Ettorevivo
20-11-2012, 20:10
Forse proprio perché sono bellissime da vedere che si tenta di allevarle. Tra l'altro credo che l'allevamento abbia un impatto sul l'ambiente prossimo allo 0 rispetto ai nostri reef..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |