PDA

Visualizza la versione completa : scegliere vasca

nemonemo
18-11-2012, 15:05
ho chiesto in giro un po' di preventivi per una vasca 120x50x50 e quelli più abbordabili sono stati: aquariumcoralreef, malberti e ocean di treviso
come affidabilità di vetrai sono equivalenti? chi ha queste vasche può darmi un'opinione? voglio essere sicura che non mi si rovescino 300 litri di acqua salata in salotto prima di scegliere

nemonemo
19-11-2012, 14:03
Ragazzi devo fare l'ordine nessuno ha queste vasche? Su malberti già lo so che sono buone gli altri però mi danno anche tutto il resto che malberti non ha

omeroped
19-11-2012, 14:10
Conosco Giangi di Acquariumcoralreef come molti sul forum. Trovo che sia disponibile e affidabile, perció secondo me con lui vai tranquilla.

Orysoul
19-11-2012, 15:54
Chi stila preventivi di vasche è segno che le tratta, poi per quelle misure non mi porrei il problema;)....specifica bene come la vuoi e ti arriverà tale, c'è poco da fare

nemonemo
19-11-2012, 17:05
ok allora domani ordino da aquariumcoralreef l'alternativa era prendere la vasca in un posto il supporto in un altro e la plafo in un altro ancora singolarmente costavano meno però poi con le spedizioni... mi conviene fare tutto in posto solo