Visualizza la versione completa : Come pulite i vetri voi???.........
MatteoBr
17-11-2012, 18:51
Come pulite il vetro della vostra vasca e ogni quanto?
Dal mio melafonino con tapatalk!!
Stefano G.
17-11-2012, 18:55
pulisco solo il vetro davanti con calamita 1 volta a settimana ....... raschietto al bisogno se crescono coralline
idem con patate...su acrilico
K-Killer
17-11-2012, 19:28
Io almeno una volta ogni due giorni do una passatina con la calamita ai vetri... una volta al mese do una pulita a quello posteriore anche se per ora non si incrosta troppo di coralline :)
tu invece?
Sandro S.
17-11-2012, 20:07
non pulisco.... mi chiedo se dietro ci sia ancora l'acquario #24
ALGRANATI
17-11-2012, 20:17
A bisogno con calamita e easy blade
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
Nautilus84
17-11-2012, 20:24
tutti i giorni
lupo.alberto
17-11-2012, 20:45
un altro problema è: vetro posteriore si o no?????
Quelle rare volte che l'ho pulito la vasca assumeva una profondità molto bella ma la crescita dei coralli ora me lo impedisce...... a meno che non voglio fare tante taleine!!!!!
aristide
17-11-2012, 21:04
pulisco dappertutto solo con la calamita e se ci sono cose dure gratto appena si iniziano a formare, pulisco un giorno si e uno no
Paolo Piccinelli
17-11-2012, 21:10
Passata di calamita ogni giorno.
Il vetro posteriore si arrangia.
leonardo75
17-11-2012, 21:11
ogni 3 giorni i tre vetri a vista
e una volta alla settimana il vetro posteriore
Ogni due giorni, il posteriore è rosa;-)
gionni63
17-11-2012, 22:05
pulisco solo il vetro davanti con calamita 1 volta a settimana ....... raschietto al bisogno se crescono coralline
idem
quando si iniziano a sporcare i 3 lati a vista, ossia ogni 2-3 giorni, il retro non lo pulisco ed è quasi rosa:-))
Ogni giorno faccio una passata di calamita sui tre vetri. Il vetro posteriore una volta al mese!
verre daniele
17-11-2012, 23:18
Ogni 2/3gg passo la calamita.
Il vetro posteriore...........boh.....
vetro anteriore e un laterale (cioè quelli a vista) una volta a settimana, gli altri...belli pieni di incostrazioni, così non si vedono i fili!!!:-)
1 volta alla settimana i vetri a vista con la calamita, non mi si sporcano tanto anzi.
Mai fatto vetro posteriore che si è riempito di coralline
Sent from my iPhone using Tapatalk
omeroped
18-11-2012, 02:36
Acrilico, una/due volte a settimana spugnetta con mano in vasca, una voltaogni due/tre settimane pulisco le coralline con spatolina di plastica (tipo carta di credito)
Fatico già con tre lati, il quarto si arrangia... :-))
Acrilico, una/due volte a settimana spugnetta con mano in vasca, una voltaogni due/tre settimane pulisco le coralline con spatolina di plastica (tipo carta di credito)
Fatico già con tre lati, il quarto si arrangia... :-))
nn pulirla #rotfl#
io pulisco una volta a settimana se mi ricordo con calamita altrimenti una volta al mese con spugna,parlo di acrilico ;-)
Ogni paio di giorni.....il posteriore mai
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
Acquariusfantasy
18-11-2012, 03:08
mai pulito il posteriore i tre lati a vista ogni quando vedo che si sporcano con la patina biancastra...
Con calamita ogni 2/3 giorni ad eccezione del vetro posteriore che vado di lametta :-)
da quando sono passato dal raschietto alla calamita ho fatto una mezza dozzina di righe profonde mezzo cm...
il raschietto secondo me è meglio, ma la calamita piu' comoda.. con effetti collaterali se si è casinisti come me :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |