PDA

Visualizza la versione completa : qualcuno che ci è stato?! RAJA AMPAT

riccardo.b
15-11-2012, 21:31
Dalle foto e da quello che leggo, è quello che io definirei paradiso terrestre !!

Pare sia il posto con la maggiore biodiversità marina, in quanto punto di incontro tra barriera corallina di indonesia, filippine e australia !
insomma un infinità di varietà di pesci e coralli tutte tra una manciata di isole!

http://www.tecnologia-ambiente.it/lisola-di-raja-ampat

io sto' cominciando a riempire il salvadanaio, solo che ho paura servano troppi anni!! :-D

qualcuno che ha toccato con mano?!

vikyqua
15-11-2012, 22:11
L'indonesia mi manca, ma non credo sia il top per biodiversita' , soprattutto le foto del link, tra' fondi digitali fatti in casa e foto rubate da altri luoghi, non so quanto ci si possa fidare. l'anno scorso sono stato a koy samui,non credo sia da meno.

riccardo.b
15-11-2012, 23:06
L'indonesia mi manca, ma non credo sia il top per biodiversita' , soprattutto le foto del link, tra' fondi digitali fatti in casa e foto rubate da altri luoghi, non so quanto ci si possa fidare. l'anno scorso sono stato a koy samui,non credo sia da meno.

bhe il sito è il primo che mi è capitato sotto mano, c'è qualche video su youtube direi uno spettacolo!!
comunque proprio per la posizione cosi' ''strategica'' ci credo sulla biodiversità !

vikyqua
15-11-2012, 23:23
Indubbiamente.
se riesci ad andarci,anche dovendo rinunciare a qualcosa,vacci. viaggiare e' la cosa piu' bella.

odranoel
15-11-2012, 23:26
Indonesia pese bellissimo ma questa nn la conoscevo l'unico problema è che ora mai costa tropo sta in mano ai Americani.
però ci credo nella biodiversità sarà veramente meravigliosa