Visualizza la versione completa : Che ve ne pare?
Ciao vorrei un vostro parere sul mio discus http://www.acquariofilia.biz/allegati/dscn0886_248.jpg
#07 Non ci sono parole... #07
E' stupendo #25 #25 #25
esnak che sarcasmo -28d#
il discus è messo veramente male, forma appuntita occhio molto grande sproporzionato, sicuramente ci sono stati problemi nella crescita purtroppo non è più recuperabile :-(
Cerca di tenerlo al meglio alimentalo più volte al giorno e varia la dieta, liofilizzato, congelato e granulare.
Forse mi sbagli da una foto è difficile ma non escluderei una parassitosi intestinale, le feci come sono? lo stomaco si presenta smagrito?
snakeskin67
19-04-2005, 20:02
poerello -20
esnak che sarcasmo
scusa come fai a dire che faccio del sarcasmo?
Pensavo che joslen si riferisse ad un giudizio estetico, di colori ecc. Non so se intendeva farlo esaminare da un veterinario. A me piace poi se è malato non lo posso dire perchè non sono un esperto. Se in questo forum devono partecipare gli esperti allora ditelo cosi non si interviene più...
snakeskin67
19-04-2005, 20:30
Al dila' dei colori....non possiamo dire bello...perche' incentiveremo l'utente a continuare ad allevarlo in modo sbagliato....esnak
il forum è di tutti e credo che serva a far crescere tutti...e per crescere tutti bisogna essere sinceri...quel discus è messo maluccio...anche perche' si chiama Discus per la sua forma discoidale...o lo chiamiamo triangulus?
in effetti il tuo sembra sarcasmo, joslen ha fatto una domanda...noi abbiamo risposto cercando di dargli una mano ;-)
Ma abbiamo sempre tutti da imparare ;-) non esistono gli esperti...
Per solidarietà con joslen voglio farvi vedere il mio Discus "NUMERO 1" !!!!!!
In effetti il vero Numero 1 era un Pigeon norto qualche mese fa, da allora questo è il mio NUMBER ONE!!!!!!
Rosso Turchese di quasi 5 anni: forma ovoidale, pinna dorsale asimmetrica, occhio grande, cm 9 non di più!
E non pensiate che per me valga meno di uno Spotted da 19 cm!!!!!