Entra

Visualizza la versione completa : eshine cosa ne pensate?

Acquariusfantasy
14-11-2012, 21:10
Salve a tutti ragassuoli...
Sto cercando opinioni per quanto riguarda le plafoled eshine sia con led cree che con led bridgelux...
Io vorrei acquistare per il mio cubone da 70x70x70 una eshine da 96x3w cree dimmer con lenti da 90°
Adesso vorrei chiedere voi cosa ne pensate per il fattore estetico e dalla luce emessa e soprattutto dalla crescita dei coralli?
Se vi è possibile postate foto delle vostre vasche illuminate con questo tipo di illuminazione
Mikele...

PREMESSA:
Farò cancellare ogni tipo di post e intervento non conforme alla discussione.
Non vorrei che diventi guerra tra T5isti e leddisti ;)
Grazie a tutti...
PS. Possono fare domande anche persone che sono interessate...
Magari si può fare un piccolo gruppetto d'acquisto...

LOLLO77
15-11-2012, 07:45
il gruppetto lo hanno gia fatto
non ho ancora visto una vasca illuminata con questa plafo

Acquariusfantasy
15-11-2012, 11:47
il gruppetto lo hanno gia fatto
non ho ancora visto una vasca illuminata con questa plafo

quella di luca qbacce è illuminata con la stessa che voglio prendere io...
però pareri da quelli che la hanno mi farebbe piacere...

bibuz1989
15-11-2012, 12:33
io ne ho vista una e sono davvero carine,penso siano quelle con il miglior rapporto qualità prezzo.esteticamente belle,come qualità di luce non ti so dire perchè vedendole solo una volta....
chi le ha dice di trovarsi molto bene...

per quanto riguarda il gruppo d'acquisto ne hanno già fatti due,e nessuno si vuole riprendere la briga di farlo...
purtroppo eshine non fa grandi sconti anche per grosse quantità,tipo su 10 plafo sei sull'ordine dei 10 dollari l'una...neanche 8 euro di sconto...
ed è uno sbattimento,perchè bisogna inviare tutti i soldi a uno,e sto povero cristo poi deve spedire una ad una le plafo...ed alla fine se ne è andato il guadagno...

però se vai sul loro sito e contatti peter,magaari riesci a farti fare un buon prezzo,tra qualche mese usciranno le 5g,quindi le 4g le danno scontate,soprattutto le bridgelux,però non hanno più a disposizione tutti i modelli per esaurimento scorte