Visualizza la versione completa : La vita dell'aquariofilo marino
liferrari
13-11-2012, 22:44
Che palle, siamo sempre in ballo :-D
Ma un 2,3 settimane in santa pace no ? Neanche in ferie...anzi li si e' via con il panico addosso.
:-))
Hai proprio ragione.....365 giorni l'anno con la testa che ti frulla x un corallo non trovato o un valore da aggiustare :-)
Inviato dal mio Ai Fonnnnn
pendragon18
13-11-2012, 23:12
A noi piace vivere in bilico.... Poi per non parlare delle tante volte che sono rimasto a casa piuttosto che uscire per sistemare la vasca :S
Sent from my iPad 2
Ormai ho passato la fase critica..la mia vita è più importante della vasca..lego la suocera davanti a controllare!! :-)
Paolo Piccinelli
13-11-2012, 23:19
Pensate al contadino che ha le bestie da nutrire a casa...
...altro che skimmer da svuotare al ritorno, scansafatiche!!! :-d
quoto....
pendragon18
13-11-2012, 23:26
Vero.....
Sent from my iPad 2
si xo hanno un ritorno economico noi uno sborso economico...:-D:-D:-D#rotfl# siamo malati!!
MatteoBr
14-11-2012, 02:15
si xo hanno un ritorno economico noi uno sborso economico...:-D:-D:-D#rotfl# siamo malati!!
Non ne sono cosi' sicuro del ritorno economico.......anzi adesso come adesso poi con le leggi che ci sono sei tu a dover pagare per tenere 2 galline.....mio padre ha 2 caprette ma per poterle tenere ha dovuto girare mari e monti per registrarle vaccinarle e compagnia bella senza i soldi che ha speso......il punto e' sempre 1......."PASSIONE".....
Prova a dirglielo di venderle mi prendo un calcio nel didietro che faccio un salto di 2 metri.......anzi quando non c'e' divento un cooldiretto pure io......pero' quando mangi un formaggino di capra ti lecchi i baffi e pure le orecchie!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!!
ALGRANATI
14-11-2012, 07:44
Le prime ferie estive lontano dalla vasca sono un incubo......meglio rimanere a casa........le seconde sei preoccupato........le terze inizi a godertele......le quarte speri in un blackout hahahaf
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
camiletti
14-11-2012, 07:59
tanto per le ferie si parte solo in estrate a casa mia....ahahahah, quindi con le ferie di natale ho....tutto il tempo per la vasca...;-)
Quando diventa un ossessione e una causa di preoccupazioni è meglio dedicarsi ad altro.
K-Killer
14-11-2012, 10:14
Io mi son trovato bene nell invitare un amico a dormire a casa mia e dopo avergli insegnato cosa e quanto dosare direi che è andata bene :-)
L'unica preoccupazione futura è che ora uso anche Zeovit e penso che l'amico mi mandi a cagare con tutte quelle boccette :-D
Cinque anni fa, luglio, appena arrivato in Madagascar mi telefona la persona che aveva il compito di controllare la vasca dicendomi che la plafo non si era accesa (non era mai successo). Non vi dico le telefonate fatte in Italia, e i soldi spesi, per risolvere la situazione grazie all'aiuto di un negoziante. E soprattutto quanto mi sono goduto quei giorni in un paese bellissimo .
Le prime ferie estive lontano dalla vasca sono un incubo......meglio rimanere a casa........le seconde sei preoccupato........le terze inizi a godertele......le quarte speri in un blackout hahahaf
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-))
gamberotto
14-11-2012, 16:21
Per le ferie non preoccupatevi più....... ormai a breve uscirà un sistema altamente specializzato e rodato negli anni. Sarà la panacea di tutti quelli che come noi non vorrebbero assentarsi per le ferie e non laciare a casa da sole le vasche, cani, gatti eccetera....
Si sto parlando della legge di stabilità di Monti.
Appena esce quella...... altro che ferie......#07#07#07
#18#18#18#18#18#18
Per le ferie non preoccupatevi più....... ormai a breve uscirà un sistema altamente specializzato e rodato negli anni. Sarà la panacea di tutti quelli che come noi non vorrebbero assentarsi per le ferie e non laciare a casa da sole le vasche, cani, gatti eccetera....
Si sto parlando della legge di stabilità di Monti.
Appena esce quella...... altro che ferie......#07#07#07
#18#18#18#18#18#18
-b09-e03#c2
billykid591
14-11-2012, 17:49
Noi per fortuna (o sfortuna dipende dai punti di vista) abbiamo la vasca praticamente in "stand by" ossia lasciata un pò alla deriva (è praticamente vuota a parte 5 pesci e due LPS) in attesa del nuovo allestimento nella nuova casa....e così ce ne andiamo nel mar rosso in crociera i primi di dicembre....alla faccia della vasca :-)):-)):-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |