Entra

Visualizza la versione completa : Rio 125

dadeds3
13-11-2012, 15:02
Salve ragazzi!!
Tempo fa mi sono iscritto in questo ottimo forum e ho presentato il mio acquario da 60Litri..
I miei genitori voglio regalarmi un acquario più grande da oltre 100 litri.
Io ho pensato al Rio 125 anche come prezzo è ragionevole.
Con questo nuovo acquario voglio farlo tutto diverso al mio 60 litri ad esempio sul 60 litri ho messo il ghiaino ma vorrei mettere la sabbia visto che ne ho vista una nera davvero bella..
Visto che in questo forum ci sono parecchi esperti io spero di essere sommerso dai loro consigli utilissimi..
Allora i pesci che vorrei sono scalari e mi piacerebbe mettere i discus.

gia90
13-11-2012, 15:06
mi dispiace ma iun rio 125 niente scalari e niente discus.....in quel litraggio solo ciclidi nani per esempio prova a dare un'occhiata a pelvicachromis,mikrogeophagus,apistogramma e vedere quale specie di questi generi ti piace di più

CapitanoNemo
13-11-2012, 15:08
Salve ragazzi!!
Tempo fa mi sono iscritto in questo ottimo forum e ho presentato il mio acquario da 60Litri..
I miei genitori voglio regalarmi un acquario più grande da oltre 100 litri.
Io ho pensato al Rio 125 anche come prezzo è ragionevole.
Con questo nuovo acquario voglio farlo tutto diverso al mio 60 litri ad esempio sul 60 litri ho messo il ghiaino ma vorrei mettere la sabbia visto che ne ho vista una nera davvero bella..
Visto che in questo forum ci sono parecchi esperti io spero di essere sommerso dai loro consigli utilissimi..
Allora i pesci che vorrei sono scalari e mi piacerebbe mettere i discus.

mmm, mi dispiace tagliare subito l'entusiasmo per quanto riguarda le specie che hai nominato, ma purtroppo in 125 litri non ci stanno scalari e tantomeno discus...
Però aspetterei i commenti di altri per quanto rigurarda le alternative, che sicuramente non saranno poche ;)

dadeds3
13-11-2012, 15:09
Ok i discus posso anche non metterli. so che sono pesci davvero fragili ma nemmeno gli scalari?