Visualizza la versione completa : Luce lunare
Ettorevivo
11-11-2012, 19:11
Salve ragazzi di sicuro se n'è parlato,
Come si ottiene una luce lunare?
Io ho una fantastica plafo Led Aquaillumination Sol, che ha i Led tutti dimmerabili e soprattutto miscelabili in tre colorazioni (bianco, blu e royalblu)
Vorrei impostare una luce notturna realistica
Io non ho quella plafo ma seguo molto interessato. soprattutto qualcuno potrebbe spiegare il valore del'importanza della luce lunare? :-))
Io ho l'alba che parte alle 9 del mattino e il tramonto che conclude verso mezzanotte. Tra il tramonto e l'alba la plafo è completamente spenta, anche se la stanza è buia ma non completamente essendo posizionata in una sala in cui non vi sono ne tapparelle ne tende, per cui anche il buio della notte non è mai completamente buio.
Ho sempre letto che una piccola lucina lunare, dovrebbe aiutare a far più tranquilli i pinnuti ed evitare che saltino.
come dice Alegiu, la luce lunare serve solo come deterrente a far si che gli eventuali
pinnuti non saltino ....se di notte la vasca è completamente al buio altrimenti non è necessaria...
ad esempio nel mio mai messa ma anche di notte la vasca e non è mai stata al buio completamente e non mi è mai saltato un pinnuto .....
sposto in tecnica;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |