PDA

Visualizza la versione completa : Altro acquario del cavolo...

atomyx
11-11-2012, 18:22
L'ho visto in un negozio e mi sono annotato marca e modello... Ho trovato questo video (http://youtu.be/KfK6kO4Q5sg), magari qualcuno di voi lo conosce già...

Poi girovagando su Youtube ho trovato questo genio ispanico (http://youtu.be/Mza9poR_iQY)... Credo che in nessuno dei due casi si possa parlare di acquariofilia consapevole !!!

Valerio.30
11-11-2012, 18:54
Il secondo caso è... Boh non saprei neanche trovare le parole.
Il primo... Ne ho viste parecchie di quelle vaschette. Costano anche meno di 50 euro.
Che tristezza

ANGOLAND
11-11-2012, 19:25
il primo è il solito oggetto con cui si specula facendo leva sulla vena sadica e spettacolaristica insita nel genere umano, leva efficente solo se fa presa sull'ignoranza... il secondo no comment! un lavoro pessimo per un risultato orribile. meno male che il mondo è vario!!

Lorenzo56
12-11-2012, 00:33
Il primo può essere carino per osservare microfauna, dolce o marina che sia...
Il secondo fa schifo :-D:-D

Zalez
12-11-2012, 01:01
quella boiata a 50€ è un obrobrio... tanto varrebbe farsi davvero l'acquario in polistirolo ultralowcost come visto in un altro video, anzi in un altra discussione aperta da un utente http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401035
viene sicuramente meglio!
con quei soldi non vale neanche la pena spenderli per la pompa che gira... quel "coso" USB è osceno! penso dovrebbero toglierlo dal mercato, cioè è orribile non riesco a trovare altre parole se non insulti...

sullo "sfondo" economico per l'acquario... a parte che fa schifo in s'è, è proprio brutto...
all'inizio pensavo che l'avesse pucciato nell'acquario, invece forse, l'ha messo "dietro" l'acquario, stile cartoncino... almeno non è in acqua (non so a voi, ma a me all'inizio il dubbio era venuto). bleah.

Marcello1224
12-11-2012, 01:03
schifo e tristezza #13

Il Molesto
12-11-2012, 06:39
Mamma mia poveri guppy,,io certa gente la prenderei e la chiuderei in una bella gabbia e poi dopo un mesetto gli chiederei adesso vuoi ancora tenere dei pesci in un acquario cosi piccolo e finto?

alek4u
12-11-2012, 10:33
Il video non l'avevo mai visto, ma il gadget USB lo avevo già visto su un sito di ecommerce cinese che uso abbastanza spesso..

http://www.miniinthebox.com/it/mini-all-in-1-usb-destop-acquario-acquario-con-luce-a-led_p349518.html

MarZissimo
12-11-2012, 12:01
una parte di me muore quando vedo certe cosine....

i pesci non sono per tutti...c'è poco da fare....

blackstar
12-11-2012, 12:07
se mi dovesse venire fuori una figlia così ricordatemi di sopprimerla per favore....

ne ho viste diverse di queste trappole nei negozi di animali e sono davvero allucinanti.... il sadismo e il menefreghismo della gente è davvero assurdo, si professano amanti degli animali, si affezionano ai loro animali però poi li trattano come pupazzi....

Jellifish
12-11-2012, 12:17
Dai ragazzi non facciamo di tutt'un'erba un fascio: non tutte le persone che hanno un telefono hamburger comprano boiate.. ;)

bettina s.
12-11-2012, 12:33
il primo può essere comprato solo da subcreature lobotomizzate.
Il secondo almeno non fa danni: è all'esterno della vasca ed è servito a trascorrere un noioso pomeriggio d'estate.

Enza Catania
12-11-2012, 13:58
se mi dovesse venire fuori una figlia così ricordatemi di sopprimerla per favore....

ne ho viste diverse di queste trappole nei negozi di animali e sono davvero allucinanti.... il sadismo e il menefreghismo della gente è davvero assurdo, si professano amanti degli animali, si affezionano ai loro animali però poi li trattano come pupazzi....

:-D:-D....e se improvviamente a sedici anni si ferma davanti a una vetrina e ti dice " ...che belliiiinoooo!"....sconvolgendoti la vita e facendoti precipitare in un abisso senza fine..poichè comprendi che in tutti quegli anni ha fatto solo finta di "sentire"...che fai...? #22

Fishestales
12-11-2012, 15:37
certe offese ai veri acquariofili non dovrebbero esistere. Perchè qui di offese si sta parlando. Il primo non ci vuole molta intelligenza a capire che è una cavolata colossale e che tempo una settimana lì schiatta tutto. Il secondo non mi esprimo, sono gusti ma a momenti vomito la pizza che stavo mangiando.

ANGOLAND
12-11-2012, 17:21
sono i soliti regali-trappola: quelli che non sanno proprio cosa regalare incappano in questi strumenti meschini, te li regalano pensando alla faccia sorpresa e felice che farai quando scopri cos'è, tu ti senti di usarla per non deludere chi ti ha fatto quel dono.
regalassero picco, pala e un bel telone e vedi che laghetto gli farebbero fare in giardino!! e spendi anche meno di 50 euro! vabbè, fortunato ad averlo un giardino!!
dentro all'aggeggio besterebbe metterci 5 o anche 6 bei pesci rossi, verdi, blu...
di plastica ovviamente#70

briciols
12-11-2012, 20:48
Robe da matti...

Non esiste ma come si puo commercializzare un prodotto del genere ! MarZissimo hai ragione i pesci non sono per tutti!

nikke89
12-11-2012, 21:33
il primo sa veramente di plasticaccia montata con le fascette a strozzo.. o di roba dell'uovo di pasqua..faranno harakiri con le forbici povere bestie

atomyx
13-11-2012, 19:43
i pesci non sono per tutti...c'è poco da fare....

Questa affermazione la metterei a schermo pieno nella home page del forum, ad accogliere i nuovi arrivati.

Grande MarZissimo !-97c

MarZissimo
13-11-2012, 21:30
La paternità di quella affermazione ad onor del vero non è mia, ma di Marco Vaccari, io l'ho solo fatta mia lì per lì e riportata, perchè anche secondo me è una grandissima verità.
Ieri leggevo di gente che alleva betta con pinne lunghe 50 metri e dopo che gli vanno in batteriosi per evidenti motivi gliele tagliano....boh....dopo uno dice: "ma ce sei, o ce fai?"

Agro
13-11-2012, 22:08
Certo che certa gente non la capisco, ma un minimo dubbio che mezzo litro d'acqua e malapena sufficiente per far galleggiare un pesce. #07
Poi vanno su answer a chiedere aiuto a persone che si credono esperti perché hanno 10 litri con un pesce rosso.

pazza
13-11-2012, 22:23
Ho visto anche io strumenti di tortura come quegli.
Per il secondo no comment #07