PDA

Visualizza la versione completa : Acquisti su acquaingros(Discus)

Alessandro Vitagliano
18-04-2006, 15:51
Salve volevo sapere se avevate mai provato ad acquistare ho avete esperienze anche non direttamente nel'acquistare dei Discus tramite quest'azienda....da quel che so sono molto seri però e sempre meglio sapere qualcosa in più..e pur vero che e sempre meglio vederlo ed osservarlo il Discus che s'intende acquistare...ma dalle mie parti di discus particolari in vendita c'è ne sono davvero pochi....fatemi sapere grazie

Ute1
18-04-2006, 15:59
Nn ho mai acquistato da loro e tantomeno on line . Lo so che è forte la tentazione di comperare un esemplare particolare , ma nn è sempre tutto oro quel che luccica . Io nn comprerei on line e quindi da loro , ma farei anche qualche km in piu' per poter acquistare un bell'esemplare , anche se si tratta di un semplice turchese .

cerbons
18-04-2006, 21:52
penso anch'io le stesse cose di scarlet.
purtroppo in foto non si vedono tante piccole imperfezioni che magari un discus puo' avere.
Prima di acquistarli,i miei discus li ho osservati a lungo nella vasca del negozio,perche' comunque dovrebbero essere perfetti come corporatura,ma devono anche essere "adatti"a un acquario.
Ci sono quelli piu' "timidi" e quelli piu'restii a mangiare che comunque alla lunga possono dare problemi.
on line ok i prodotti ma non i pesci!

gui80
18-04-2006, 22:56
Lo so che è forte la tentazione di comperare un esemplare particolare , ma nn è sempre tutto oro quel che luccica .

#36# #36# #36#
;-)

cristallo
19-04-2006, 07:42
il Discus bisognerebbe sceglierlo di persona, io non farei mai una cosa del genere, non puoi sapere cosa ti puo' arrivare. Piuttosto mi faccio piu' di 100 chilometri ( come e' gia' capitato molte volte ) e porto a casa quello che mi piace :-). Poi che io sappia sono Discus Stendker, per carita' pesci robusti ( anche se non ho avuto buone esperienze con questi tipi di discus e non ne prendero' piu'), ma preferisco scegliere io :-)