Visualizza la versione completa : Acquisti su acquaingros(Discus)
Alessandro Vitagliano
18-04-2006, 15:51
Salve volevo sapere se avevate mai provato ad acquistare ho avete esperienze anche non direttamente nel'acquistare dei Discus tramite quest'azienda....da quel che so sono molto seri però e sempre meglio sapere qualcosa in più..e pur vero che e sempre meglio vederlo ed osservarlo il Discus che s'intende acquistare...ma dalle mie parti di discus particolari in vendita c'è ne sono davvero pochi....fatemi sapere grazie
Nn ho mai acquistato da loro e tantomeno on line . Lo so che è forte la tentazione di comperare un esemplare particolare , ma nn è sempre tutto oro quel che luccica . Io nn comprerei on line e quindi da loro , ma farei anche qualche km in piu' per poter acquistare un bell'esemplare , anche se si tratta di un semplice turchese .
penso anch'io le stesse cose di scarlet.
purtroppo in foto non si vedono tante piccole imperfezioni che magari un discus puo' avere.
Prima di acquistarli,i miei discus li ho osservati a lungo nella vasca del negozio,perche' comunque dovrebbero essere perfetti come corporatura,ma devono anche essere "adatti"a un acquario.
Ci sono quelli piu' "timidi" e quelli piu'restii a mangiare che comunque alla lunga possono dare problemi.
on line ok i prodotti ma non i pesci!
Lo so che è forte la tentazione di comperare un esemplare particolare , ma nn è sempre tutto oro quel che luccica .
#36# #36# #36#
;-)
cristallo
19-04-2006, 07:42
il Discus bisognerebbe sceglierlo di persona, io non farei mai una cosa del genere, non puoi sapere cosa ti puo' arrivare. Piuttosto mi faccio piu' di 100 chilometri ( come e' gia' capitato molte volte ) e porto a casa quello che mi piace :-). Poi che io sappia sono Discus Stendker, per carita' pesci robusti ( anche se non ho avuto buone esperienze con questi tipi di discus e non ne prendero' piu'), ma preferisco scegliere io :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |