Entra

Visualizza la versione completa : Reattore di calcio LGM LGR1401

Alvenom
11-11-2012, 11:58
Sto pensando di acquistare il reattore di calcio, sono attualmente in maturazione, quindi non è indispensabile ma vorrei arrivare preparato e quindi vorrei acquistarlo.

Girando in rete ho trovato questo LGM LGR1401, che sembrerebbe molto buono, ben assemblato e utilizza buoni materiali, la cosa che più mi piace è che ha il recupero della CO2, che a quanto ho capito viene divorata dai reattori, quindi il recupero potrebbe essere cosa buona.

Che ne pensate, potrebbe andare bene per la mia vasca da 200 litri netti ?

Pensavo di abbinarci un riduttore di pressione con elettrovalvola incorporata e manometri di bassa e alta pressione della aqua1 http://www.acquaefiltri.net/web/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypage_gd1.tpl&product_id=526&category_id=22&option=com_virtuemart&Itemid=17&lang=it , assistito da una bombola ricaricabile da 2 KG.

Che ne pensate potrebbe andare ? Alternative ?

Inoltre leggo che LG ha la predisposizione per la sonda PH, io ne ho una della aquatronica, è compatible con il diametro del reattore ?

Grazie

K-Killer
11-11-2012, 12:15
Io lo uso in 300 litri e mi ci trovo benissimo :-)

Alvenom
11-11-2012, 12:20
Quindi è realmente un buon prodotto, ti ringrazio, e per il riduttore di pressione potrebbe andare bene ?

Grazie

IVANO
11-11-2012, 12:43
Su 200 lt netti puoi andare anche di Lg701....stesso strumento ma piu piccolino

Alvenom
11-11-2012, 13:15
Grazie, ma spero in un futuro prossimo di allargarmi un pò, diciamo che con questa vasca vorrei fare esperienza, quindi se il 1401, potrebbe seguirmi anche sulla futura vvasca non disdegnerei :-) . Tutto ciò a patto che non sia sovradimensionato e che questo sovradimensionamento non procuri danni alla vasca attuale :-) .

Grazie !