Visualizza la versione completa : Sfondo colorato?
Paperinik61
11-11-2012, 10:37
Chi di voi ha uno sfondo colorato?
Quale colore ritenete piu' bello?
Quale soluzione avete adottato?
Fishestales
11-11-2012, 10:40
Beh lo sfondo è soggettivo...prima ne avevo uno che riproduceva una rocciata, poi siccome ho spostato la vasca in un luogo dove si vedono tutti i lati l'ho eliminato. Se ci sono piante prediligi i colori come marrone, nero o blu: risaltano molto il colore. Ciao
Io ho messo semplicemente un cartoncino nero, I colori risaltano meglio, anche se a periodi non lo vedi proprio per la foresta si ceratophyllum.
Io ho messo semplicemente un cartoncino nero, I colori risaltano meglio, anche se a periodi non lo vedi proprio per la foresta si ceratophyllum.
Secondo me è la soluzione migliore, specialmente se si ha un filtro nero, che in tal modo diviene invisibile.
Poi, non riflettendo la luce, è adatto ai pesci della foresta allagata, che si sentiranno più a loro agio.
I colori risaltano meglio, certamente -pesci come i Caracidi sono molto valorizzati-, a patto di non avere pesci neri.
Se hai un pesce scuro dai colori non sgargianti non puoi metterli un fondo che lo fa risaltare, lui vorrebbe mimetizzarti. ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |