PDA

Visualizza la versione completa : Acreichthys Tomentosus

soijuz
10-11-2012, 18:49
ciao a tutti,
il mio mangiatore preferito di aiptasie,Acreichthys Tomentosus, è diventato almeno 4 volte più grande da quando l'ho preso, mangia aiptasie ma passa quasi tutto il giorno a nuotare sule lato corto della vasca girando con regolarità intorno alla tunze di sinistra. il colore è bello, gli occhi vispi e sembra stare benissimo.
la domanda: stà diventando paranoico? è normale faccia cosi? poi agni tanto si stufa mangia un aiptaia e poi torna.......
mi stà mandando insieme la vista!!!!!

Emiliano98
11-11-2012, 10:51
per me è normale.mangia?
pensa anche io mi preoccupavo per il mio:avevo comprato un sarco per gli ocellaris e ci è andato in simbiosi lui!si metteva sempre sotto:-D

soijuz
11-11-2012, 11:13
per me è normale.mangia?
pensa anche io mi preoccupavo per il mio:avevo comprato un sarco per gli ocellaris e ci è andato in simbiosi lui!si metteva sempre sotto:-D

ciao,
si ,si mangia tranquillamente è cge mi manda insieme la vista
:-D

dhave
11-11-2012, 18:40
Il mio ha abitudini crepuscolari, quando abbasso la luce inizia a gironzolare. Altrimenti è abbastanza "statico".

51m0ne
18-11-2012, 15:35
Quando lo avevo è sempre stato un pesce timidino e con strane posture... anche un po' rinco, secondo me. :-))
Però mi era simpatico, finchè non ha terminato le majano e ha scambiato l'euphyllia per un buon surrogato.

Pesce chirurgo blu
18-11-2012, 15:50
Quanto può diventare grande in cattività 15cm?

Anzanello
19-11-2012, 02:27
il mio ha fissa dimora sotto un euphillya!