Giusy_Kiss
10-11-2012, 15:34
Ciao a tutti #28 sono Giusy :-)) appassionata di acquari da sempre. Ne possiedo uno da 200 lt. dolce; in origine allestito dal 2003 ospitava carassi, 3 black moor e due orifiamma che ho ceduto ad un amico xchè oramai troppo grandi, ed ora #24 nn me la sono sentita di smantellare tutto :-) ... quindi nuovissima esperienza con i guppy ne possiedo 9 di cui 3 maschi e 6 femmine .. tre platy e tre pesci pulitori di cui nn conosco il nome #07 !!! Chiedo a voi un consiglio, ho uno spazio sul davanti dell'acquario e sono indecisa se mettere un legno oppure no... (dicono sporca molto l'acqua). Vorrei un effetto naturale ma senza alterare i valori dell'acqua -38 !! Se avete altre idee suggerite ... grazie !
ps: quanti guppy potrei tenere nel mio acquario??? So che si riproducono in fretta ...tengo le femmine in vasca oppure vanno messe nelle nursery???... sono proprio alla prima esperienza e vorrei il loro benessere -37 #28 #28 #28
ps: quanti guppy potrei tenere nel mio acquario??? So che si riproducono in fretta ...tengo le femmine in vasca oppure vanno messe nelle nursery???... sono proprio alla prima esperienza e vorrei il loro benessere -37 #28 #28 #28