Visualizza la versione completa : guppy...dove posso trovarli ??
salve ragazzi vi scrivo perchè mi sto affascinando sempre di piu a questo tipo di pesce magnifco..ma i negozzi attorno al mio paese nn sono molto forniti inoltre hanno sempre gli stessi tipi quindi chiedo a voi un indicazione di un negozio meglio fornito oppure anche di un negozzio all'ingrosso o di qualche persona che li riproduce.....io sono in provincia di Padova(veneto) se qualcuno puo indicarmi qualche posto ne sarei molto grato :) grazie in anticipo per le informazioni:)
Strano che in negozio non ne trovi
Se hai tempo per venire a Pontelagoscuro (FE) (non mi sembra molto lontano da Padova) il 12-14 maggio in occasione della "3° tappa della 29° edizione del campionato europeo di guppy show"; guppy ne trovi di sicuro .....
qui i dettagli
http://www.aig-italia.com/html/modules.php?name=News&file=article&sid=25
Niente guppy??? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
Nevermind
19-04-2006, 09:56
Assurdo confermo che dalle nostre parti è un macello ma non trovare i guppy è pazzesco sarebbe come andare dal amcellaio e non trovare la carne -05
Cmq io sono di Este dalle parti di padova e di negozi un minimo seri ne ho visti 3 finora:
- DAM acquari a Selvazzano dentro
- ACQUA VIVA a padova centro (occhio ai prezzi la i guppy li ho visti a 6,50€ l'uno)
- PLASTIGLASS a Limena sulla strada principale.
Cmq i guppy sarebbe sempre consigliato prenderli da amatori quindi se puoi vai a dare un occhio alla manifestazione linkata sopra, perchè quelli che trovi in negozio provengono nel 99% dei casi da allevamenti intensivi e sono notoriamente delle ciofeche che si ammalano come niente.
Se puoi attendere e sei comodo a passare per este posso anche dartene io appena crescono, tanto finirebbero regalati a qualche negoziante.
Nevermind
19-04-2006, 09:58
Strano che in negozio non ne trovi
Se hai tempo per venire a Pontelagoscuro (FE) (non mi sembra molto lontano da Padova) il 12-14 maggio in occasione della "3° tappa della 29° edizione del campionato europeo di guppy show"; guppy ne trovi di sicuro .....
qui i dettagli
http://www.aig-italia.com/html/modules.php?name=News&file=article&sid=25
In caso volessi acquistare pesci di cosa consigli munirmi per il trasporto?
Se proprio vuoi esagerare una scatola di cartone isolata con del polistirolo in caso di giornata particolarmente "estrema" e tragitto superiore a 3-4 ore di macchina.
i sacchetti di solito ci sono .... :-D
unica nota i pesci in mostra verranno tolti dalle vasche solo l'ultimo giorno!
Nevermind
19-04-2006, 10:14
..
Non mi è ben chiaro intendi che domenica non ci sono i pesci in concorso da vedere?
..
Non mi è ben chiaro intendi che domenica non ci sono i pesci in concorso da vedere?
Al contrario fino a domenica tutti i pesci in concorso saranno nelle vasche; saranno disponibili solo a fine manifestazione.
Nevermind
19-04-2006, 13:39
Ah ok ottimo :-)) secondo te i prezzi per i guppy vendibili su che cifre saranno?
aspetta non mi è chiaro quando posso comprare i guppy ferrara ??? mi dici il gg e magari anche l'ora?...ti potresti spiegare meglio?
cmq appunto io intendevo guppy seri di razza non mischiati stranamente nei negozi che hai elencato non ci sono forse solo su acquaviva..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |