PDA

Visualizza la versione completa : elos svm1

vd81
10-11-2012, 13:04
salve ho un barattolo pieno di granulale per marino elos svm1 che però è aperto da circa 1 anno lo posso usare per il dolce, il mangime non presenta muffe o altro anche perchè è nella magnifica scatola elos in alluminio che dite butto o uso #24 ,

berto1886
10-11-2012, 20:01
butta... oltre che essere per il marino (non so quali possano essere le differenze da quello per il dolce) è aperto da un anno...

vd81
10-11-2012, 22:18
butta... oltre che essere per il marino (non so quali possano essere le differenze da quello per il dolce) è aperto da un anno...

fatto #70

Luca_fish12
10-11-2012, 22:22
Anche per i mangimi vecchi, scaduti, non più buoni, ecc....c'è una seconda vita in realtà! :-)

Io con i mangimi vecchi ci faccio partire le colture di parameci e altri microrganismi spontanei, ci si può far partire il filtro, si può buttare nella compostiera per i lombrichi o sul davanzale per gli uccellini...
Insomma, non l'ho mai buttato nel secchio e l'ho sempre usato in qualche modo! :-)

P.s. ci si fanno gli scherzi agli amici.... :-D

vd81
10-11-2012, 22:33
Anche per i mangimi vecchi, scaduti, non più buoni, ecc....c'è una seconda vita in realtà! :-)

Io con i mangimi vecchi ci faccio partire le colture di parameci e altri microrganismi spontanei, ci si può far partire il filtro, si può buttare nella compostiera per i lombrichi o sul davanzale per gli uccellini...
Insomma, non l'ho mai buttato nel secchio e l'ho sempre usato in qualche modo! :-)

P.s. ci si fanno gli scherzi agli amici.... :-D

infatti buttato nelle piante ho pensato qualche cosa integrerà nel terriccio se mi becca mia moglie

berto1886
12-11-2012, 21:47
ah beh io di solito li metto nel bidone del compostaggio :-))