Visualizza la versione completa : Plafoniera blau
gigisonia
10-11-2012, 12:59
Ciao ho ordinato questa plafoniera:http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3663
e visto che ho solo la possibilita di metterla a bordo vasca mi chiedevo se i supporti sono abbastanza larghi visto lo spessore dei vetri 15mm.
#24#24
io non mi ricordo la misura dei supporti, la mia era da 8mm e avanzava un pò......ma chiedere dove l'hai comprata???
lucignolo72
10-11-2012, 16:25
ottima scelta.... la ho da 3 anni e mi trovo benissimo...la mia è appesa al soffitto.....
l'unica pecca è che ho dovuto cambiare due ballast....ma onestamente non so se li ho bruciati io......
gigisonia
10-11-2012, 20:07
ottima scelta.... la ho da 3 anni e mi trovo benissimo...la mia è appesa al soffitto.....
l'unica pecca è che ho dovuto cambiare due ballast....ma onestamente non so se li ho bruciati io......
Grazie lucignolo72 ho dato una sbirciatina al tuo acquario clomplimenti bella vasca #70
tu sai chi mi puo dire se i supporti della plaf....vanno bene nella mia vasca.
lupo.alberto
10-11-2012, 20:13
i miei supporti su uno spessore di 12 vanno bene e ad occhio ho ancora 3 mm di margine ca. : quindi per me ci sei giusto-giusto.
gigisonia
10-11-2012, 20:23
i miei supporti su uno spessore di 12 vanno bene e ad occhio ho ancora 3 mm di margine ca. : quindi per me ci sei giusto-giusto.
Grazie lupo.alberto speriamo bene #70
gigisonia
11-12-2012, 21:45
Ciao oggi mi e' arrivata la plafoniera blau 8x54,4 interrutori sono per i neon e l'altro che c'e' nel lato opposto e per le ventole,mi date qualche consiglio hai possesori di questa plafoniera grazie gigi.
lucignolo72
11-12-2012, 22:12
che consigli?....io ho il vecchio modello, non ho l'interruttore per le ventole>:-(...
è bella, ottimi riflettori, versatile (per via dei 4 interruttori),
forse le ventole un po rumorose, io ho dovuto cambiare due ballast....per il resto sono contentissimo...se dovessi cambiarla la ricomprerei di sicuro, anche considerando che costa la metà di una ati...
gigisonia
11-12-2012, 22:43
che consigli?....io ho il vecchio modello, non ho l'interruttore per le ventole>:-(...
è bella, ottimi riflettori, versatile (per via dei 4 interruttori),
forse le ventole un po rumorose, io ho dovuto cambiare due ballast....per il resto sono contentissimo...se dovessi cambiarla la ricomprerei di sicuro, anche considerando che costa la metà di una ati...
Le ventole hanno solo una velocita sai nelle istruzioni non dice niente.#24
Lucignolo ma i ballast dove li hai comprati?che modello?
lucignolo72
11-12-2012, 23:44
Lucignolo ma i ballast dove li hai comprati?che modello?
ho montato degli osram ...il modello non lo so....ho portato quello difettoso con me e il commesso del negozio di articoli per elettricisti mi ha dato il ballast della osram...pagato una 20ina di euro mi pare...
gigisonia
12-12-2012, 18:59
Ciao ma la plafoniera che ho per fare alba tramonto devo mettere dei timer ho e gestito da solo.
Ciao come ti trovi con questa plafoniera, le ventole sono rumorose?
io ne ho una 8x39 e mi trovo benissimo, le ventole su quella mia hanno un tasto per due velocità...io le tengo al massimo e non si sentono, tranne una che ogni tanto fa rumore ma credo che debbe solo èssere pulita...come tutte le ventole ci rimane parecchia polvere con il tempo...
lucignolo72
29-12-2012, 15:24
io le ventole le ho dovute sostituire....le ho rotte....cercando di pulirle mentre erano in movimento (il momento del coglione ha colpito anche me)....cmq erano rumorose...
E invece le ventole Dell ati sono silenziose?
K-Killer
29-12-2012, 19:33
E invece le ventole Dell ati sono silenziose?
manco quelle sono silenziose ;-)
io ho una 8*54 e non posso andare oltre i 9V di tensione altrimenti fanno rumore....
peppe7577
29-12-2012, 20:12
Io le tengo a 7.5 e non fanno mto rumore anzi per sentirle deve essere tutto silenzio in salone...
Qualcuno di voi ha la Sun power dimmerabile? Volevo sapere se avendo un controller interno non ha più bisogno di timer ... Giusto?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |