Visualizza la versione completa : Che pesce è?
JoeBlack
18-04-2006, 14:14
Gentili utenti, sapreste dirmi che pesce è quello segnato in rosso?
Me l'ha regalato il negoziante.
Siccome non sa neanche lui che pesce è, vorrei sapere se conoscevate a quale famiglia appartiene, la provenienza, quale ambiente è adatto, biologia, alimentazione, se qualcuno sa farmi una descrizione.
Capisco che sono molte le domande, ma per il bene dello stesso penso che sia il minimo che possa fare.
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno aiutarmi.
Poison Heart
18-04-2006, 14:16
rasbora espei o heteromorpha
heteromorpha
#36# #36# #36#
Jalapeno
18-04-2006, 14:27
Se è vero che il tuo negoziante non sapeva che pesce fosse allora è meglio non tornarci più, è uno dei pesci più comuni nei nostri acquari. #07
mamma mia che bestia... -05 -05
JoeBlack
18-04-2006, 15:15
grazie a tutti per la gentile collaborazione
JoeBlack
18-04-2006, 15:20
Se è vero che il tuo negoziante non sapeva che pesce fosse allora è meglio non tornarci più, è uno dei pesci più comuni nei nostri acquari. #07
Hai pienamente ragione, ma dalle mie parti non c'è molta scelta, avevo chiesto quanto mi venivano a costare dei Discus piccoli..mi ha chiesto 25,00 Euro a pesce, di cm 5-6, e mi ha pure detto che non poteva garantirmi le origini e come sarebbe venuto su.
Adesso non saprei come fare per poterne avere 2 come si deve.
Sapreste darmi dei consigli a proposito?
nella sezione discus di questo forum ci sono molti appassionati con una certa esperienza che ti potranno certamente aiutare ;-)
Jalapeno
18-04-2006, 19:03
Prova a fare un giro sul mercatino di AP magari c'è qualche utente delle tue parti che li vende o li regala....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |