Visualizza la versione completa : Complimenti BalotEntropy!
Vedo dal colore del nome che Entropy è stato promosso a supermod! Non posso che fargli i miei complimenti! Grande!!! In bocca al lupo(anche se so che non ti servirà! #70) e buon lavoro! Ti faremo penare! :-D:-D
P.s. Perchè BalotEntropy? Chi è stato e/o ha visto le foto di Cesena lo sa! #rotfl##rotfl##rotfl#
Luca_fish12
09-11-2012, 22:11
:-D Come ha fatto e venirti in mente non si sa!! comunque è super azzeccato!!
Complimenti di nuovo ad Entropy, si merita questo incarico e adesso gli tocca!! :-)
:-D:-D grande Mario........certo la foto che citi è molto d'impatto, alla faccia di chi, magari, si immagina Entropy come un "classico" esile e gracile ricercatore da laboratorio :-D
Congratulazioni anche da parte mia #70
daniele68
10-11-2012, 00:23
Auguro a Entropy un buon lavoro.. grandissimo acquariofilo e persona stupenda.
Onore a Paolo che si dimette da supermod per, a mio giudizio, l'ottimo lavoro svolto e per essere stato sempre un punto di riferimento importante nello staff.
Grazie ragazzi per il pensiero e le belle parole #12
Jamario, la pianti di tirare in ballo quella foto?!? -42
Chi se lo immaginava, che Marco l'avrebbe pubblicata..... #28d#
Mi unisco alle parole di Daniele su Paolo: Bellissima persona e grande SuperMod #36#
Mirko_81
10-11-2012, 10:41
si ma qualcuno potrebbe averla dimenticata, meglio postarla anche qui #18
http://s8.postimage.org/cgzeifigl/entropy.jpg
Manuelao
10-11-2012, 10:46
si ma qualcuno potrebbe averla dimenticata, meglio postarla anche qui #18
http://s8.postimage.org/cgzeifigl/entropy.jpg
:-d
Complimenti #70
Emanuele
davide.lupini
10-11-2012, 10:47
grande Entropy! carica stra-meritata!
mi unisco al coro nel ringraziare Paolo, per il grande lavoro e contributo che ha dato al forum #25
#25 Complimenti Entropy!!! Dai, ti andava peggio se pubblicavano una tua foto agonizzante sotto la maledizione di Montezuma!
Ma se ne va il Piccinelli o semplicemente ha perso il potere del lato oscuro? #24
bettina s.
10-11-2012, 11:44
Jamario fa volentieri i complimenti a Entropy, perché è parzialmente sollevato; infatti i due si divideranno il costo della cena de Romani, uno per la laurea e uno per la carica, altrimenti doveva pagare solo Mario.
#rotfl#
bettina s., ti prego non ti ci metterci pure tu il carico da 11....... e non suggerire.......#28d#......che tanto non c'è trippa per gatti......:-D :-D
Luca_fish12
10-11-2012, 19:30
Comunque Paolo non se n'è andato, diciamo che è preso dalla sua nuova vaschettina salata! ;-)
Ha pur sempre acquari dolci e sarà ancora presente, in veste blu! :-))
digitalfrank
11-11-2012, 00:11
Be, alla cena invito anche qualche amico, visto che paga Andrea. :-D
Della serie ora che Paolo è blu torna a asfaltarvi di cattiveria come ai vecchi tempi! :-D
per Andrea... chi meglio di lui nel dolce? :-)
Jamario fa volentieri i complimenti a Entropy, perché è parzialmente sollevato; infatti i due si divideranno il costo della cena de Romani, uno per la laurea e uno per la carica, altrimenti doveva pagare solo Mario.
#rotfl#
Ahahahah hai ragione Bettina, la mia era tutta 'na tatticaper distogliere l'attenzione sul pagamento!! :-D:-D
P.s. Ancora complimenti Andrea(e anche a Paolo)!!
Paolo Piccinelli
11-11-2012, 21:00
Raga, grazie per le belle parole e per i complimenti...
...ma non sono mica morto, eh!!! :-d:-d:-d
...anzi, ora non devo piú mordermi la lingua; colpisco e poi mi rifugio dai salatini!!! #18#18#18
H
Buona fortuna ad Andrea non serve... A mio parere (e pare sia ampiamente condiviso) è l'acquariofilo piú bravo d'Italia oltre che una gran persona.
State in riga! :-))
Complimentissimi a tutti e due, per il lavoro che finora hanno fatto e per quello che ancora devono continuare a fare! :-))
MarZissimo
12-11-2012, 12:06
Complimenti Andrea! Carica strameritata! #25#25#25#25#25
Paolo lo aspettiamo a braccia aperte quando tra un pò la fame di dolce ricomincerà a farsi viva :-)
SUSANNA88
12-11-2012, 20:00
Complimentissimi a tutti e due, per il lavoro che finora hanno fatto e per quello che ancora devono continuare a fare! :-))
Concordo con Miranda!! In bocca al lupo a entrambi!!! #22#22
briciols
12-11-2012, 20:30
Complimentoni ad entrambi ed in bocca al lupo ;)
digitalfrank
12-11-2012, 22:29
Mi aggiungo pure io per gli auguroni a tutti e due.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |