PDA

Visualizza la versione completa : Lo lascio li?

christian_roma
09-11-2012, 12:52
Ragazzi...stamani mi sono svegliato e ho trovato la mia Pseudocheilinus Hexataenia morta sotto una roccia..poverina..si è incastrata e non riuscendo più a uscire è passata a miglior vita.ora il problema è che è morta in una posizione del cavolo perché non riesco a tirarla fuori da li sotto...sta sotto una roccia che praticamente sorregge tutte le altre rocce della vasca...quindi...ho smonto tutto..o la lascio li...che faccio? :(

Non poteva morire in un posto migliore sta str....!

Maurizio Senia (Mauri)
09-11-2012, 12:59
Ragazzi...stamani mi sono svegliato e ho trovato la mia Pseudocheilinus Hexataenia morta sotto una roccia..poverina..si è incastrata e non riuscendo più a uscire è passata a miglior vita.ora il problema è che è morta in una posizione del cavolo perché non riesco a tirarla fuori da li sotto...sta sotto una roccia che praticamente sorregge tutte le altre rocce della vasca...quindi...ho smonto tutto..o la lascio li...che faccio? :(

Non poteva morire in un posto migliore sta str....!

lascialo li e tieni sotto controllo i Nutrienti......un pesce piccolo viene digerito abbastanza bene dal sistema se tutto funziona.;-)

GROSTIK
09-11-2012, 13:14
se la vasca gira a dovere un pesce morto no porta troppi problemi ;-) ... eventualmente riduci un pelino l'alimentazione ....
che litraggio è la vasca?

christian_roma
09-11-2012, 14:08
La vasca è da 180 litri...è gira da 8 mesi....speriamo che lo smaltisce bene...più o meno era lungo 10 cm...

ALGRANATI
09-11-2012, 18:33
magari metti un gambero che nel giro di poco se la mangia;-)

christian_roma
09-11-2012, 20:52
Ho già un debelius...magari metto anche un amboinensis che tanto lo volevo prendere..

Pesce chirurgo blu
09-11-2012, 20:54
Si metti l'amboinensis#36#

christian_roma
09-11-2012, 21:23
Ok grazie ragazzi..domani lo vado a comprare :)