Visualizza la versione completa : curiosità alimentazione sps
periocillin
09-11-2012, 11:10
io li alimento durante le ore di luce fotoperiodo dalle 14 alle 24.30, secondo voi sarebbe meglio che alimetassi alle 6 della mattina quando mi sveglio e quando tutti gli sps sono spolipatissimi????
o crea problemi perche da tanto sono al buio ?? io sono ignorante ancora in sps e se mi dite che non creo problemi provo a vedere se è meglio
Io li alimento a luci spente, quando hanno i polipi estroflessi
Ciao gerry
periocillin
09-11-2012, 11:14
si ma molti mi dicevano a luci spente ma appena spente invece come dico io sono spente da almeno 5 ore
si ma molti mi dicevano a luci spente ma appena spente invece come dico io sono spente da almeno 5 ore
Sinceramente non ho un orario preciso, le mie luci si spengono alle 22 e io li alimento o la sera quando tornò a casa (24.00) o la mattina prima di uscire ( 7,00) , insomma quando mi ricordo
Ciao gerry
periocillin
09-11-2012, 11:41
assimilano meglio la notte che il giorno giusto?
riccardo86
09-11-2012, 12:14
credo che al momento di massima estroflessione dimostrano di essere più preparati ad assimilare qualsiasi cosa: dall'alimento all'oligoelemento.
periocillin
09-11-2012, 12:15
credo che al momento di massima estroflessione dimostrano di essere più preparati ad assimilare qualsiasi cosa: dall'alimento all'oligoelemento.
da domani mattina provo ad alimentare alle sei quando mi sveglio e vediamo come evolve
riccardo86
09-11-2012, 12:21
non ce buttà il cornetto con la crema di casantini quando te svegli che fai colazione però non te sbaglià....:-D:-D:-D:-D che bbboniiiii
periocillin
09-11-2012, 12:39
non ce buttà il cornetto con la crema di casantini quando te svegli che fai colazione però non te sbaglià....:-D:-D:-D:-D che bbboniiiii
ah allora lo conosci mica c'avete solo voi il bar pompi che fa dei tiramisu da urlo anche le paste di casantini sono uno spettacolo
riccardo86
09-11-2012, 12:56
ah allora lo conosci mica c'avete solo voi il bar pompi che fa dei tiramisu da urlo anche le paste di casantini sono uno spettacolo
guarda che io co la pasticcera de casantini........:-D:-D:-D:-D altro che pompi :-D:-D:-D:-D
Io noto che l'estero flessione massima, almeno nella mia vasca, è raggiunta al mattino, dopo alcune ore che la plafo è spenta;-)
Sent from my double Termignoni
periocillin
09-11-2012, 14:21
Io noto che l'estero flessione massima, almeno nella mia vasca, è raggiunta al mattino, dopo alcune ore che la plafo è spenta;-)
E quando alimenti?
Io non alimento;-)
Paolo Piccinelli
09-11-2012, 14:59
Le sostanze assunte attraverso il tessuto, quindi in genere tutti i cibi liquidi, sono assorbiti più velocemente quanto maggiore è la superficie esposta all'acqua e quindi con i polipi estroflessi.
Il particolato viene captato dai polipi e solo da loro, quindi servono estroflessi.
ergo, se si alimentano in modo mirato i coralli, io direi meglio la notte.
Quando davo il booster lo facevo sempre la sera allo spegnersi delle luci o la mattina presto prima che si accendesssero.
Adesso somministro solo mangime ai pesci e ci pensa la criptica ad alimentare i coralli.
riccardo86
09-11-2012, 15:05
Le sostanze assunte attraverso il tessuto, quindi in genere tutti i cibi liquidi, sono assorbiti più velocemente quanto maggiore è la superficie esposta all'acqua e quindi con i polipi estroflessi.
Il particolato viene captato dai polipi e solo da loro, quindi servono estroflessi.
ergo, se si alimentano in modo mirato i coralli, io direi meglio la notte.
Quando davo il booster lo facevo sempre la sera allo spegnersi delle luci o la mattina presto prima che si accendesssero.
Adesso somministro solo mangime ai pesci e ci pensa la criptica ad alimentare i coralli.
------------------------------------------------------------------------
Io non alimento;-)
semo due.....#70
periocillin
09-11-2012, 20:16
purtroppo ho skimmer troppo grande quindi se non alimento butto tutto
Avevo lo stesso problema anche io, poi ho cambiato e risolto;-)
Paolo Piccinelli
09-11-2012, 22:13
Sbicchiera...
ALGRANATI
09-11-2012, 22:37
Le volte che dosavo cibo ai coralli......davo mezz'ora prima dello spegnimento delle luci...amminoacidi e allo spegnimento....1 goccia di Eskim per inibire lo schiumatoio e poi cibo per coralli.
periocillin
09-11-2012, 22:44
Io non posso aspettare che si spengono . se lo do la mattina alle 6 creo problemi?
ALGRANATI
09-11-2012, 23:20
no nessun problema.
ALGRANATI
09-11-2012, 23:25
no nessun problema.
periocillin
09-11-2012, 23:43
Ok grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |