Entra

Visualizza la versione completa : beccato granchi peloso

paolo87
08-11-2012, 21:59
ero consapevole di aver messo in vasca un granchio peloso ed anche cosapevole del fatto che e' pericoloso di conseguenza lui era consapevole nel caso avesse fatto qualcosa andasse in sump; beccato a "tagliare" tubi a galaxea, ora che e' in sump ed ha 15kg di rocce pero' perennemente buio schiatta? Thanks...

Maurizio Senia (Mauri)
08-11-2012, 22:05
ero consapevole di aver messo in vasca un granchio peloso ed anche cosapevole del fatto che e' pericoloso di conseguenza lui era consapevole nel caso avesse fatto qualcosa andasse in sump; beccato a "tagliare" tubi a galaxea, ora che e' in sump ed ha 15kg di rocce pero' perennemente buio schiatta? Thanks...

Non ti preoccupare vive tranquillamente.....;-)

papaico
08-11-2012, 22:07
Ciao, credo che se gli dai ogni tanto da mangiare sopravviva, ma non ho esperienze dirette. Comunque non tutti i granchi pelosi sono pericolosi per quanto ne so, alcuni con le punte delle chele a "cucchiaio" sono principalmente alghivori.

paolo87
08-11-2012, 22:45
Questo ha una chela piu grossa dell altra... Non so se puo essere una caratteristica..

rickychef84
10-11-2012, 14:01
IO con i granchi neri e pelosi ho avuto una bruttissima esperienza ;in un vecchio mio acquario ,mi aveva spolverato non sò quante sinularie e sarco. Ma finche non sfeci la vasca, non riuscii a toglierlo,anche ora nella mi attuale vasca ne ho uno ,ma non mi fà alcun tipo di danno ,e tra l'altro non riesco nemmeno a toglierlo .

ALGRANATI
10-11-2012, 19:31
Tranquillo, in sump vivrà benissimo soprattutto se ci sono le rocce.;-)