marco torino
08-11-2012, 20:53
Salve a tutti finalmente sono cominciati i lavori di ristrutturazione del mio futuro appartamento ora siccome devo scegliere un camino chiedo a voi un consiglio prima avevo un camino con focolare aperto dalle dimensioni riguardevoli 108x55x55 della edilkamin adesso volevo metterne uno con il vetro davanti per evitare sporcizia a terra di cenere ecc e mi hanno consigliato lo sprint della italiana camini http://www.casaclima.tv/ecommerce/inserti_italiana_camini.html
Qui c'è sia il modello sprint e sia il modello ecostar da 1048€ che vorrei far mettere cosa mi consigliate?? Contando che l'appartamento è 130 mt e la ventilazione sarebbe forzata con tutti e due i modelli solo che uno e più grosso Dell altro e rende un po di più poi esteticamente sembra più bello l'ecostar non so ditemi voi un saluto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui c'è sia il modello sprint e sia il modello ecostar da 1048€ che vorrei far mettere cosa mi consigliate?? Contando che l'appartamento è 130 mt e la ventilazione sarebbe forzata con tutti e due i modelli solo che uno e più grosso Dell altro e rende un po di più poi esteticamente sembra più bello l'ecostar non so ditemi voi un saluto
Sent from my iPhone using Tapatalk