Visualizza la versione completa : il pagliaccio più strano ce l'ho io?
ciao
mi sa che finalmente il mio pagliaccio è entrato in simbiosi, nuota attorna alla marea la mordicchia e si lancia sopra srofinandosi o quasi, nello stesso modo che fanno con le anemomi... con quella specie di danza :)
ma scegliere un sarco, una cladiella o una sinularia no?
nella foto sta dormendo ed è praticamente immobile infatti la prima volta ho pensato fosse morto http://www.acquariofilia.biz/allegati/nemoelasuacasa_134.jpg
SupeRGippO
18-04-2006, 11:21
eccezziunaleeeeeee :-D
al404, e..... gli piace :-D :-D :-D
rveronico
18-04-2006, 12:06
gli piace perche'... vibra :-D :-D :-D
comunque è un pigrone... anche se alzo le tapparelle continua dormire :-)
un altra cosa particolare, di giorno si sposta sempre nella zona opposta della vasca (fin dall'inizio stava li) dove nuota spostandosi di pochi centimetri... poi magari va a farsi un giretto e torna al solito posto (non quello dove dorme)
SupeRGippO
18-04-2006, 14:14
ma e' da solo ?
ha un compagno/a ?
cambiate ste parole
vasca=casa
nuota=cammina
comunque è un pigrone... anche se alzo le tapparelle continua dormire
un altra cosa particolare, di giorno si sposta sempre nella zona opposta della vasca (fin dall'inizio stava li) dove nuota spostandosi di pochi centimetri... poi magari va a farsi un giretto e torna al solito posto (non quello dove dorme)
più o meno quello che faccio io.... :-D
metallica
18-04-2006, 15:47
Al, non sei il solo. I miei due sono andati in "simbiosi" con la 6100 :-D :-D :-D . Passano tutto il tempo a strusciarsi e a dormire appoggiati sul retro. Meno male che ci sono altri casi, cominciavo a pensare di dovergli organizzare una terapia di gruppo dallo psicologo. #18 #18
rveronico
18-04-2006, 15:50
Passano tutto il tempo a strusciarsi e a dormire appoggiati sul retro.
hai guardato se per caso ti ci fanno anche le uova?
paiper75
18-04-2006, 16:15
anche il mio dorme lì......poi alzo al mattino la tapparella e allora esce dal limbo..........pensavo fosse scemo!!! #22 #19
allora non è l'unico
metallica
18-04-2006, 17:14
hai guardato se per caso ti ci fanno anche le uova?
Sì, ho guardato ma ancora niente. D'altro canto sono in vasca da poco tempo. Speriamo in futuro.....
claudio_reef84
18-04-2006, 18:48
Questa non l'avevo mai sentita!!! -05
RobyVerona
18-04-2006, 22:16
Io sono nelle stesse situazioni con un Gramam Loreto... Simbiosi con una turbelle e credo che al lato opposto della vasca non ci sia mai arrivato in un anno e mezzo che è in vasca... Gli ho chiesto anche il perchè di questo suo comportamente... Nessuna risposta, è muto come un pesce! :-D :-D :-D
miticopaolo
18-04-2006, 22:55
troppo forte! ;-)
gioiasas
18-04-2006, 23:01
#17 #17
è l'unico pagliaccio in vasca
i miei due di notte dormono sempre sopra alla marea come il tuo, di giorno invece da poco tempo sono entrati in simbiosi con una colonia di parazonatus #13 dalla parte opposta della vasca...mah
si vede che le marea a i pagliacci piacciono alla grande :-))
invertebrato
19-04-2006, 12:04
incredibile.... :-))
fiuu pensavo fosse solo il mio #23
invece vedo che è in buona compagnia #19
ciao #18 #18 #18
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |