PDA

Visualizza la versione completa : Potrò inserire delle boraras brigittae nella mia comunità?

CapitanoNemo
08-11-2012, 18:42
Ho un acquario di circa 55 litri netti... dentro ho una coppia di ramirezi e 3 rasbore rimaste da quello che era stato il gruppo inserito all'inizio... oggi nel mio negozio di fiducia ho visto un sacco di boraras, sono tanto belle quanto minuscole.

Ho letto che come valori e litraggio ci siamo con quelli del mio, però ovviamente dato che vanno messe in gruppetto, dite che possono starci o meglio lasciare tutto così?

dave81
08-11-2012, 20:06
di solito si dedica loro una vaschetta monospecifica, visto che sono piccole e timide. direi di evitare,hai già una coppia di ram in 55 litri

CapitanoNemo
08-11-2012, 20:54
di solito si dedica loro una vaschetta monospecifica, visto che sono piccole e timide. direi di evitare,hai già una coppia di ram in 55 litri

Eh lo so, infatti per i Ram so che sono al limite minimo, e per quanto riguarda le rasbore sto andando diciamo ad "estinzione", volendo dedicare tutto l'acquario ai Ramirezi... però così, vedendo le boraras mi sono state subito simpatiche! sarà per il prossimo acquario allora! :-)

dave81
08-11-2012, 21:42
se avessi un 55 litri, lo dedicherei solo alle boraras, magari con redcherry sul fondo, penso che verrebbe fuori una bella vaschetta:-)