Visualizza la versione completa : Info negozio discus
Ciao a tutti mi vorrei ributtare nel mondo dei discus e sto cercando un buon negozio dove comprarne un gruppetto di taglia piccola.
Io sono di Torino però spesso sono in provincia di Brescia, e sono disposto a spostarmi anche un pò... qualcuno conosce qualche buon negozio??
Mi hanno parlato di Natural Life a Castell'Arquato... qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa??
Ciao sono anch'io di settimo , e appassionato di discus , anche se ultimamente mi son dato agli scalari, se non hai grosse pretese a chivasso c'è animal house che ha spesso esemplari taglia s piccolissimi sui 5 cm li vende a 15 euro ma di sicuro ti fa sconto è bravissimo il titolare , il negozio non so se lo conosci all'apparenza è disordinato e confusionario nn gli darei un euro a vederlo , ma i prezzi son veramente competitivi e tutti i pesci che ho preso sono sempre stati ottimi e in salute dopo averli messi nelle mie vasche, se vuoi qualcosa di più bello e ricercato c'è aquarium discus in corso orbassano e anche oroblu passione acquario in strada settimo , è stato per molti anni il mio negozio di fiducia, però non mi trovo più bene ultimamente in più i suoi discus per quanto belli ho sempre avuto difficoltà ad acclimatarli..
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo sempre a chivasso sulla strada principale , dopo l'ospedale c'è un garden , la prealpina ha dei discus davvero belli , però è un pò caro :-)
Ciao a tutti mi vorrei ributtare nel mondo dei discus e sto cercando un buon negozio dove comprarne un gruppetto di taglia piccola.
questo sarebbe il primo errore, mai cominciare con pesci piccoli, parti con pesci di almeno 10/12cm, se più grandi meglio ancora#70
Sì comincia con discus di almeno 8-10 cm.... se ti va di fare qualche chilometro Discus Fantasy a Omegna (VB) è sempre molto fornito e i prezzi sono onesti.
consigliate di cominciare con discus di quella taglia per l'esperienza?? perchè non sono certamente fra il migliore ma lo ho già tenuti quasi 5 anni che ovviamente sono niente ma sempre meglio che partire da0 immagino...
Certo va anche in base alle possibilità che uno ha.. Se lui ha una vasca spaziosa e ne compra un gruppo numeroso e ha tutto il tempo di stargli dietro con l'alimentazione e i cambi non vedo perchè dovrebbe spendere di più e averli già grandi cresciuti da qualcun'altro...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |