Visualizza la versione completa : FishStreet e HQI mooolto economiche
Su questo negozio online ci sono queste lampade a prezzi a dir poco vantaggiosi.
Ovviamente quando è così ti viene subito il dubbio che i prodotti sono delle ciofeche.
Qualcuno ha mai provato queste lampade ? metto un paio di link
http://www.fish-street.com/250w_20k_hqi_bulb_fc2?category_id=108
http://www.fish-street.com/250w_15k_purple_blue_bulb_fc2?category_id=108
Che io sappia, fisch street vende la plusrite.
Quelle che ormai usano in molti !
Tony
Sandro S.
08-11-2012, 13:19
il problemino sono le spese di spedizione ( più eventuale dogana )
il problemino sono le spese di spedizione ( più eventuale dogana )
le spese di spedizione mettono 10 €, la dogana come fai a pagarla ? non mi è chiaro il meccanismo, se io vado sul loro sito arrivo al pagamento mi dice 32 euro di merce e 10 di spese di spedizione, in effetti c'è scritto nei 32 euro tasse escluse, ma non mi è chiaro quando, dove e come dovrei pagare queste tasse
La dlogana la paghi appena arriva in Italia il pacco, se lo spedizionere dichiara il contenuto le dogane ti contattano e ti chiedono il valore e l'eventuale documento di acquisto.Da li paghi il 21%
La dlogana la paghi appena arriva in Italia il pacco, se lo spedizionere dichiara il contenuto le dogane ti contattano e ti chiedono il valore e l'eventuale documento di acquisto.Da li paghi il 21%
ho capito e come la paghi ?
Sandro S.
08-11-2012, 19:35
ti arriva l'avviso a casa di recarti in posta o alla dogana.
le regole precise non le ho mai capite, io ordinavo le Plusrite in america e quando ne arrivavano 3 non pagavo mai la dogana, mentre se mi azzardavo a prenderne 4 la pagavo ogni volta. #24
Concordo....se invece usi il corriere e non le poste,tipo fedex paghi direttamente a lui
ti conviene prenderle su ebay
Sandro S.
08-11-2012, 19:48
si, erano quello che compravo io.
http://www.ebay.it/itm/Metal-Halide-Aquarium-250W-watt-15-000K-Mogul-E39-MH-15K-Reef-Marine-Bulb-/390401554557?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae5bef87d&_uhb=1#ht_1761wt_1273
si, erano quello che compravo io.
http://www.ebay.it/itm/Metal-Halide-Aquarium-250W-watt-15-000K-Mogul-E39-MH-15K-Reef-Marine-Bulb-/390401554557?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5ae5bef87d&_uhb=1#ht_1761wt_1273
E cosa ne pensi? Paragonate alle plusrite ? Quelle da 20000k le avete provate?
Sandro S.
08-11-2012, 20:58
quelle su ebay sono Plusrite.
ho sempre provato le 14000 abbastanza bianche.
Io vorrei qualcosa di più bluastro, diciamo che le fermerei alla luce che fanno dopo 3 minuti che si accendono, poi quando si scaldano a regime diventano un po' troppo come dire, luce del sole
Io so che fisch street ha fatto sede nel regno unito.
Proprio x nn far pagare i dazi agli acquirenti europei.
Tempo fa mi arrivò una mail che lo annunciava.
Controlla se vale x tutti i loro prodotti. Potresti anke chiederglielo....
Tony
Sandro S.
08-11-2012, 23:46
attualmente però se crei un carrello e calcoli le spese la partenza è "Hong Kong Warehouse Air Mail(8 to 16days)"
ho messo giusto per provare uno o due lumenarc.
€86.06 un lumenarc III + €47.51 la sped.
€172.12 due lumenarc III + €87.74 la spedizione.
Nn saprei, è da una vita che nn lo visito !!!!
O cerchi sul sito, o si scrive e si chiede......
Nn si paga.....
Tony
io ora ho su le 20000K sono bellissime ma molto ma molto piu' buie delle 14000
lollo quali intendi? quelle di fish-street da 20.000k ?
quoto, ho provato anche io le plusrite da 20000° belle ma buie. Adesso sono in un cassetto ancora nuove...se vuoi provarle....
poi se posso permettemi, sarà sicuramente un caso, ma tra le plusrite prese su ebay e quelle prese in negozio c'è una differenza di resa notevole in quanto a temperatura colore.
ma questo è solo il mio parere
ciao
Tony
quoto, ho provato anche io le plusrite da 20000° belle ma buie. Adesso sono in un cassetto ancora nuove...se vuoi provarle....
poi se posso permettemi, sarà sicuramente un caso, ma tra le plusrite prese su ebay e quelle prese in negozio c'è una differenza di resa notevole in quanto a temperatura colore.
ma questo è solo il mio parere
ciao
Tony
ciao Tony si sarebbe bello provarle anche se il fatto che dite che sono buie non vorrei che poi siano belle ai miei occhi ma non facciano bene ai coralli.
per quanto riguarda le plus-rite ho letto che in sostanza il processo produttivo (e questo infatti è giustificato dal prezzo) non garantisce la cosiddetta ripetibilità, ovvero può essere che una volta ti arrivi una con temperatura più fredda e la volta dopo più calda, probabilmente loro si preoccupano solo che il loro processo produttivo stia entro un certo range che a quanto pare non è ristretto
A mio modesto parere per quanto ho visto nella mia vasca gli animali hanno solo una crescita più lenta per il resto nessun problema. Sulle differenze in catena produttiva hai perfettamente ragione devono garantire un range di resa e dentro quel range vale tutto :)
Se vuoi provarle sentiamoci un ml
Ciao
Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |