Visualizza la versione completa : Ciclidi nani a Milano
Nannacara
07-11-2012, 22:40
Sapete indicarmi negozi ben forniti di ciclidi nani americani in Milano e provincia ?
Ciao
Nannacara
17-11-2012, 18:15
Nessuno sa darmi indicazioni a riguardo?
Sono favorevole anche all'acquisto online,ma sinceramente ho verificato che i tempi di consegna sono piuttosto lunghi
Se conoscete venditori con un buon sistema di consegna fatemelo sapere
Ciao
kialilly
17-11-2012, 19:25
Ciao, se vuoi guardare se c'è qualcosa che ti interessa ha aperto un nuovo negozio a Settimo Milanese, si chiama Vibifish, per vedere cosa gli è arrivato basta che lo cerchi su Facebook. Inoltre possono procurare praticamente qualsiasi cosa! Il negozio è piccolino ma con molte vasche, stile grossista, non illuminato, ma i prezzi sono ottimi. Per ora sono andata solo a farci un giro, ma in settimana penso di andare a prendere qualche pesce. Ah, se metti il "Mi piace" su Facebook ti fanno il 20% di sconto sul primo acquisto!
Nannacara
17-11-2012, 21:04
Ti ringrazio per l'informazione,provero' a guardare se hanno quello che cerco
Ciao
A Lissone c'è Barriera corallina, è molto fornito anche se un po' caro...
Nannacara
22-12-2012, 22:05
Sono stato da vibifidh,ottimo negozio,ampia disponibilita'su prenotazione,ma soprattutto ottimi pesci e cosa che non guasta mai,ottimi prezzi
Del resto,Mauro (ex gestore Sgaravatti)si e' sempre distinto per serieta' e gentilezza.
Grazie kialilly,ho ritrovato un amico ed un ottimo punto di riferimento per i prossimi acquisti
a Milano io sapevo di Microcosmo Acquari, avevo letto che il titolare è esperto di ciclidi nani
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |