Visualizza la versione completa : plafoniera hdd fusa
Salve la mia plafoniera 2*24 Watt e andata sicuramente e il balladt
Adesso come. Posso ripararla dove lo trovo quel ricambio? Posso trovarli nei normali negozio di illuminazio e
Grazie
Federico Sibona
08-11-2012, 15:42
Puoi vedere in negozi/magazzini di materiale elettrico oppure su internet.
Verifica perņ che le dimensioni siano compatibili con il vano che hai nella plafoniera. Eventualmente portati quello avariato come campione.
Attenzione perņ a non cambiare il ballast, magari valido, per un contatto ossidato o per un neon difettoso.
Potresti prendere due neon nuovi (potranno comunque servirti come sostituzione in futuro) e rivedere tutti i contatti del circuito elettrico (procurati un disossidante spray per contatti elettrici).
Occhio a non far andare dello spray in vasca ;-)
Ciao il problema che entrambi i neon non vanno ed e successo dopo che i neon sfarfallano dopo paio di ore
Grazie
Federico Sibona
09-11-2012, 09:31
Il fatto che non si accendano entrambi i neon non č indicativo perchč in tante plafoniere se non si accende (o si toglie) un neon non si accende nemmeno l'altro.
Con questo non intendo dire che non possa essere un problema di ballast, anzi č probabile, solo che io farei qualche prova prima di buttarlo ;-)
Visto che non me la cavo con l eletto iva l ho portata in negozio
Mi ha detto che e il ballast pero adesso recuperarne uno di quella misura e impossibile
Federico Sibona
09-11-2012, 16:47
Beh, puoi sempre cambiare negozio, anzi, ti consiglio di andare a cercarlo in negozi/magazzini di materiale elettrico o di illuminotecnica, lo troverai a prezzi decisamente inferiori.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |