Visualizza la versione completa : aiuto Triglietta sta male
triglietta
07-11-2012, 10:54
Ciao ragazzi, scusate ho un problema con Triglietta il più grosso dei miei tre oranda rossi....è come se avesse qualcosa in gola, forse un sassolino (ho ghiaia di 3/5 mm) ..ho provato a prenderlo in mano per 3 volte e amettergli un mignolino in bocca pefr vedere se riesco a togliergli qualcosa ma niente....addirittura a metterlo a testa in giù e scuoterlo delicatamente, ma niente....cosa posso fare?...Non penso ce la farà!!!!!
Grazie in anticipo
Metalstorm
07-11-2012, 12:04
sposto in malattie
triglietta
07-11-2012, 12:11
Scusa Metalstorm, ero presa dal panico!!
triglietta
07-11-2012, 18:05
Ciao a tutti, ho il piacere di dirvi che il pesce si è miracolosamente ripreso!...E' incredibile...era esanime e a pancia in sù e circa due ore fa si è ripreso...adesso è ancora un pò nell'angolo in superfice a riposare dopo il trauma...ma si sta riprendendo perchè è già sceso sul fondo un paio di volte....dirvi cosa sia successo, non so!#13 So solo che è più fortunato di un gatto...ha 10 vite!!!:-))
eltiburon
08-11-2012, 00:34
Son contento! A volte in quei casi si fa più danno a cercare di liberarli che aspettare che lo facciano da soli... Poi ognuno è un caso a sé, ovvio.
triglietta
08-11-2012, 08:25
Grazie Eltiburon...hai ragione, ma mi sono azzardata solo perchè avevo letto da qualche parte che si poteva provare a farlo molto, molto delicatamente...Fortuna che è finita bene!;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |