Visualizza la versione completa : organizziamo un pulmino?
triglauco
07-11-2012, 08:07
se partiamo adesso per quello del prossimo anno ci si arriva, le iscrizioni sono aperte
http://reefbuilders.com/2012/11/05/record-breaking-reefapalooza/
Jacopo Pasquinelli
07-11-2012, 11:02
Mi sa che oltre al pulimino servira' anche il canotto... credo ad un certo punto finisca la strada e ci sia un pezzettino di mare da attraversare ;-)
azz ragazzi il california!!!! altro che pulmino!!!
ci vuole un volo a basso costo#19
citando google maps: arrivi in Francia e da li a nuoto o in canoa XD
Federico Rosa
07-11-2012, 19:45
Ma l'avete visto l'articolo? mi sembra veramente poca poca cosa sta manifestazione, con due tardoni che suonano all'ingresso #07 loro l'acquatrasch se lo sognano :-D :-D :-D le foto degli animali poi sono imbarazzanti, ritoccate a saturazione fino all'inverosimile ... tipico degli americani e di Tony Vargas in particolare, chi ha il suo ultimo libro capisce sicuramente a cosa mi riferisco.
Chiarisco meglio il mio pensiero: non è che si vuole imbrogliare nessuno credo solo che siano quelli gli standard americani ... a loro piace la plastica colorata ed il fotografo si adegua. Non credo che a noi piacerebbero.
La foto del Cirrhilabrus lineatus poi mi inquieta non poco, gran bel pesce per carità, ma sembra una sorpresina dell'ovino Kinder come colori.
Il caro Tony ha anche pubblicato il link all'articolo sul gruppo di Goccia Blu Toscana su FB ... io gli ho risposto: "Bella manifestazione però le foto degli animali sono troppo ritoccate sembrano tutti di plastica" e mi sembrava di essere stato anche gentile ... mi ha risposto " Essi sono illuminati con luci a LED " ... a Tony sai come si dice da noi: ti posso toccà? ... ma ti levi di ulooooooo altro che led" :-D :-D :-D
Fede hahahahaha......ma levati di ulo perdavvero
triglauco
07-11-2012, 21:08
mi pAre di capire che fede si sta a casa bene stiamo più larghi :-D
comuqnue possiamo sperare in una gelata del polo per fare un passaggio a nord #24
facciamo un pulmino per andarci al mare e a T**A altro che acquari vaa :)
Federico Rosa
08-11-2012, 09:53
mi pAre di capire che fede si sta a casa bene stiamo più larghi :-D
comuqnue possiamo sperare in una gelata del polo per fare un passaggio a nord #24
Credo che poi però ci servirebbe una slitta invece del pulmino :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |