Visualizza la versione completa : alimentatore andato?
Ecco un altro problema,da 2 giorni ho una fila da18 3w satis che un po va un po no,pensavo alle saldature fatte male ma no anche perché fino a 2 giorni fa andava tutto bene,oggi col tester ho controllato la tensione in uscita e mi legge 38v,collego i led ad un altro alimentatore e funzionano,leggo la tensione e mi dice 78v,gli alimentatori sono i satis 700ma per 10-18 led da 3w,cosa può essere? Un collegamento a monte dell'alimentatore fatto male o semplicemente mi sono fumato l'alimentatore?>:-(>:-(
allora si gl'alimentatori satis valgono veramente poco
devi montare dei MW e vai sul sicuro
Ok ma non so quale prendere senza dover rifare tutti i collegamenti,ne esiste qualcuno che mi permetta di farli funzionare a 680mA ?
anche a me è successo la medesima cosa e ho ordinato dei mean well lpc 35 - 700.( spero che arrivino )
questi secondo me vanno bene anche perchè se non erro i led satis vanno fino a 750 ma
E si ma non riesci ad accenderne 18 da 3w,ne accendi al massimo 6
------------------------------------------------------------------------
A no scusa 15-16 tirato
se prendi quello giusto li accendi e come
ma lpc 35 - 700 quanti ne accende ho letto da 3 a 14 da 3 w è giusto ?
il 35 fa 35V
facciamo un esempio:
un led si accende a 3,5V ne puoi accendere al massimo 10
mi sono spiegato
la prima cifra e' il voltaggio la seconde la corrente
Infatti è come dici tu,e quindi 18 led non li accendo,dovrei prenderne 1 da 60w ma sono 1050 mA troppa corrente quindi led che fumano#07
prova con quelli di bz shop
Già guardati ma non vanno bene,dovrei rifare tutti i collegamenti#26#26,ora provo a contattare i cinesi e vediamo cosa mi dicono,se me lo rispedicono gratis,intanto ho invertito le linee degli alimentatori e sembra che vadano tutti,visto che quello che manda poca corrente adesso sta alimentando una linea da 16 #24#24#24#24 stiamo a vedere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |