Visualizza la versione completa : wunder
aristide
06-11-2012, 12:29
inserito il wundermanni gira o meglio girerebbe tranquillo se non ci fosse la parasema che lo caccia!
camiletti
06-11-2012, 14:14
argh....quanto odio i parasema >:-(>:-(>:-(ų
Ahahahah,cmq dovrebbe stare in un branchetto, č meglio per la vasca e per lui ;-)
aristide
06-11-2012, 14:21
chi il parasema o il wunder? penso il parasema... ma chi ha il coraggio di metterne un altro?visto il suo caratteraccio? (buono che con le sue cacche alimenta il bispinosus)
chi il parasema o il wunder? penso il parasema... ma chi ha il coraggio di metterne un altro?visto il suo caratteraccio? (buono che con le sue cacche alimenta il bispinosus)
No i wunder, sono molto timidi, solo in gruppetto prendono coraggio e vanno in giro a brucare aiptasie, sempre che le mangino.
aristide
06-11-2012, 14:58
gia' ne ho avuti 3 il primo mi aveva mangiato tutte le aiptasie nel primo nanetto , poi beccato dal paguro mentre faceva la muta e mangiato , il secondo morto in una settimana e questo e' il terzo... se ce ne devo mettere un gruppetto a 18 euro l'uno mi tengo le aiptasie (fossero belli almeno...)
gia' ne ho avuti 3 il primo mi aveva mangiato tutte le aiptasie nel primo nanetto , poi beccato dal paguro mentre faceva la muta e mangiato , il secondo morto in una settimana e questo e' il terzo... se ce ne devo mettere un gruppetto a 18 euro l'uno mi tengo le aiptasie (fossero belli almeno...)
Basta anche una coppietta, cosė magari ti fa pure le uova e alimenti la vasca aggratis :-))
camiletti
06-11-2012, 15:44
eh sė, intendevo i wurde (prova a mettere un altro parasema e vedi che succede, ahahahahah), infatti soano delicati in muta e stanno nascosti nella tana, in pių un trio sarebbe perfetto...
Oppure per farmi felice fai una grigliata di parasema :-))
aristide
06-11-2012, 16:42
volentieri per la grigliata ma ho due pesci impossibili da catturare per prenderli l' unica sarebbe svuotare la vasca di rocce e coralli .
comunque si la paasema ce l'ha con lui ormai ormai non ce dubbio, ma spero che gli passi!
Anche io ti consiglio di metterne una coppia di wurde :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |