Visualizza la versione completa : nuova tecnica
vincenzo citro
05-11-2012, 21:46
Salve raga,
come al solito sono qui per chiedere vosti valorosi consigli, a breve allestirò una vasca 90 x 50 x 50 alleverò per lo più duri e amo tanto i pennuti quindi vorrei metterne un bel po,naturalmetne salvaguardando il loro benesere, come skimer avevo pensato un nc7 da mettere in sump che ne pensate?
Altra domanda che volevo farvi vorrei inserire anche il reattore di calcio, lo posizionerò nello stesso scomparto dello skimer o a parte?
in attesa di responso
saluti
Vincenzo
in sump!!!!!!!!!!!!dove altrimenti
Io avevo una vasca delle stesse misure. Ho avuto sia il nac ( buon schiumatoio) ed un deltec ap600... Una vera bomba, mi ha trasformato nel vero senso della parola la vasca! Cerca sul mercatino, magari trovi qualcosa;-)
Per il reattore di calcio direi che non ci sono problemi sul suo posizionamento
Sent from my double Termignoni
vincenzo citro
05-11-2012, 22:22
Alex b veramente si mette in sump il reattore nn sapevo...cmq intendevo devo che acqua deve lavorare quella che entra nello skimer o quella.che esce nn so porlo da dove partire.
vutix grz vedrò cosa trovo.
In attesa di vostro consiglio saluti.vincenzo
vincenzo citro
05-11-2012, 22:22
Alex b veramente si mette in sump il reattore nn sapevo...cmq intendevo devo che acqua deve lavorare quella che entra nello skimer o quella.che esce nn so porlo da dove partire.
vincenzo citro
05-11-2012, 22:23
vincenzo citro
05-11-2012, 22:23
vincenzo citro
05-11-2012, 22:24
------------------------------------------------------------------------
Alex b veramente il reattore si mette in sump pensavo fosse un decoro,il dove posizionarli era per sapere.se deve prendere l acqua che e' stata lavorata dallo skimer o l acqua che nn e' entrata ancora nello skimer chiedo.perché nn so proprio da dove partire.
Grazie del consiglio vutrix vedrò questo ap 600 saluti Vincenzo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |