Visualizza la versione completa : Ma nessuno svappa????
RUTHLESS86
04-11-2012, 23:51
Io la ho da due settimane e non tocco piu una sigaretta!!! chi di voi svappa?? possiamo rendere questo post utile per gli svappatori!!!
RUTHLESS86
05-11-2012, 00:24
la sigaretta elettronica ego phantom!!
Sirandrew
05-11-2012, 00:51
Casomai "svapa"...... Comunque io ormai da 2 anni, ma qualche bionda vera ogni tanto me la fumo #18
ma dice che fanno male ugualmente...io è da agosto che non fumo :-)
Sirandrew
05-11-2012, 01:09
Non c'é combustione, il fumo che vedi uscire é vapore acqueo.....si poi magari fanno male ma sempre meno di quelle vere.....
Anche io stò cercando di smettere......ma é dura :-)
Bravi, non mollate....all'inizio è dura, ma è tutta salute guadagnata!!!!#25#25#25#25#25
si ma contengono ugualmente nicotina!!!! boh meglio di tutti e non toccare più niente!!!
RUTHLESS86
05-11-2012, 02:55
cosa svapi andrew?
La mia ragazza lavora per puffstore ( liquidi italiani ) ha fatto corsi etc e mi ha detto che non è vapore acqueo ma altro che ora non ricordo
C'e sia la versione con nicotina che quella senza
Io non fumo da un anno non grazie a questa sigaretta ma il suo responsabile me ne ga regalata comunque una e la uso ogni tanto con il liquido senza nicotina e devi dire che è una bella sensazione se cosi si puo chiamare , poi ovviamente dipende dagli aromi.
Io da ormai ex fumatore posso comunque consigliare queste nuove sigarette elettroniche ( tutte le marche hanno praticamente le stesse sigarette , quello che cambia sono la qualita dei liquidi ) che danno un ottima sensazione , quelle con nicotina soddisfano anche la richiesta del corpo senza farti aspirare catrame e altri 1000 metalli pesanti contenuti nelle sigarette vere che non sto qua a dirvi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me sa tanto di una di quelle Cose che fra qualche settimana/mese diventerà vietatissima perché un suo sotto sottoprodotto è super iper mega problematico...se è per smettere di fumare ben venga..ma sostituirla alla sigaretta non so...ma evito..non fumo e meglio così...
ALGRANATI
05-11-2012, 07:59
ormai sono 4 anni e senza nulla........mi mancano però le bionde#06
Sirandrew
05-11-2012, 08:12
Non è vero che c'è sempre nicotina, il modello che uso io non è quello che trovi in farmacia.
La mia utilizza dei liquidi come ricarica e puoi scegliere il dosaggio di nicotina..... è ci sono anche dei liquidi a nicotina zero.
Personalmente all'inizio acquistavo le ricariche on line, ma dopo un po' se hai un minimo di mano i liquidi si possono " comporre" a proprio gusto.
Esistono dei siti infatti dove si possono comprare i vari componenti e si risparmia parecchio.
Ho cominciato con una dose di nicotina abbastanza alta e ora dopo 2 anni sono arrivato quasi a nicotina zero.
Lo scopo è quello abituarsi piano piano a liquidi senza nicotina per poi smettere.......però è difficile.
Almeno per me, infatti come ho detto qualche post fa, ogni tanto qualche sigaretta me la fumo ( tipo nel week end ).
Poi è ovvio la cosa migliore è buttare tutto nel cestino #25
La mia è una ovale ego.
Mazzoli Andrea
05-11-2012, 08:21
Io sono del parere che si smette si smette
Io ho smesso già due volte,l ultima volta due anni fa e come incentivo mi ero ripromesso di segnarmi le spese che avrei avuto x le paglie e,invece di acquistarle,comprare qualcosa x la vasca...
So che e' un metodo un po' infantile ma con me ha funzionato...pero anche a me mancano ogni tanto,sopratutto quando bevo...(azz,son proprio un esempio di virtù...):-D
RUTHLESS86
05-11-2012, 15:28
io e due settimane che la uso.......non ho piu toccato una sigaretta e gia e un grosso vantaggio!!! soldi risparmiati...5 euro al giorno!!!!
quando bevo all'aperitivo un vinellino bianco, o la sera un bel margarita o mojito è veramente dura non accendersi "na bella sigaretta"!!! Birk te che hai modo di approfondire, ma quelle senza nicotina, possono nuocere ugualmente e in che modo???? grazie mille
Dopo che vedo la mia ragazza ti faccio sapere meglio , ma comunque i liquidi senza nicotina da quello che ho capito non contengono nulla di nociv
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .
girate siti per acquisto che mi interessa grazie
seguo .....mentre -e28
:-D:-D:-))
Acquariusfantasy
05-11-2012, 20:49
seguo .....mentre -e28
:-D:-D:-))
Seguo anche io da tabbaccaro e fumatore incallito :)
Girate qualche sitetto che mi serve un pokino di aiuto per non fumare più ho provato anche i sigari ma chèèè dopo due ore fumavo lo stesso e di più per recuperare... :-D
Io sono tra voi ragazzi.
Fumo come liquidi VapoArt e eLiquid ho un negozio apposito vicino casa.
Sito consigliato fumodigitale.it
Inviato dal mio iPhone 4s
lucignolo72
05-11-2012, 21:26
Io la ho da due settimane e non tocco piu una sigaretta!!! chi di voi svappa?? possiamo rendere questo post utile per gli svappatori!!!
???? io ogni tanto sfrappo....#07
Acquariusfantasy
05-11-2012, 21:34
Io sono tra voi ragazzi.
Fumo come liquidi VapoArt e eLiquid ho un negozio apposito vicino casa.
Sito consigliato fumodigitale.it
zau mentre marca di sigaretta consigliata???:-)
Ego phantom
Le sigarette sono quasi tutti uguali fatte in china
I liquidi cambiano da produttore a produttore
Ho svappato anche io per qualche mese... Ma più di un anno fa... Lo ho usato per smettere di fumare... E fino'ora ha funzionato!:-)
Le sigarette sono quasi tutti uguali fatte in china
I liquidi cambiano da produttore a produttore
Birk la tua ragazza che liquidi vende?
RUTHLESS86
06-11-2012, 00:31
io non lo fatto per smettere di fumare!!! il colpo alla gola e il fumo caldo in bocca e uguale identico alla sigaretta con nicotina 18 sin intende il liquido...con la differenza che ha il sapore che vuoi e non ti lascia schifezza in bocca!!! e praticamente una sigaretta....in tutto e per tutto!!! il sito per lacquisto e fumodigitale.it...... sul forum di svapo.it potete documentarvi......e il sistema migliore di fumo tra i tanti e il sistema phantom.....che sarebbe la sigaretta ego - w!!!
io non lo fatto per smettere di fumare!!! il colpo alla gola e il fumo caldo in bocca e uguale identico alla sigaretta con nicotina 18 sin intende il liquido...con la differenza che ha il sapore che vuoi e non ti lascia schifezza in bocca!!! e praticamente una sigaretta....in tutto e per tutto!!! il sito per lacquisto e fumodigitale.it...... sul forum di svapo.it potete documentarvi......e il sistema migliore di fumo tra i tanti e il sistema phantom.....che sarebbe la sigaretta ego - w!!!
18 non è un pò troppo ???
prova su nonsmetteredifumare.it
Acquariusfantasy
06-11-2012, 02:04
ho visto i prezzi ammappate oh... Costicchia il giocattolino...
RUTHLESS86
06-11-2012, 02:27
confronto alle sigarette costa meno del 50.000%!!!!! spendi 70 euro di giocattolo....e circa 10 euro al mese per mantenerla!! contor i 5 euro al giorno!!! si francois....fumo 18 perche non voglio smetttere di fumare....mi piace proprio la tecnica di fumo della phantom!!
Tutti i liquidi sono a base di glicerina vegetale e glicole propilenico e con l'aggiunta di nicotina.
Esistono già i liquidi pronti con gli aromi o quelli neutri dove aggiungi solo gli aromi .
Ory:
Quoto decasei perche ha gia detto tutto
Zau : la mia ragazza vende i liquidi della puff store che sono fatti in italia. ( zero nicotina e le versioni con 9 o 18 nicotina ovviamente con vari aromi)
ma sinceramente penso che siano tutti piu o meno uguali
Angelo :
Nicotina 18 è cone fumare malboro rosse , da la stessa sensazione ma bisogna fare un tiro ogni tanto , non come se fosse una sigaretta ( spero che te lo abbiano spiegato che un tiro equivale a mezza sigaretta circa )
Birk, ok, ma quindi se uno se la fuma senza nicotina non danneggia niente a livello fisico????
Angelo appena legge che un tiro equivale a mezza sigaretta sviene!!! come minimo se la svappava tutto il giorno :-D:-D:-D:-D:-D
Da quello che mi ha detto la mia ragazza che ha fatto il corso , i liquidi senza nicotina non danneggiano nulla e non portano dipendenza.
Ma ti ripeto che ha fatto solo il corso , non è uno scienziato :-)
RUTHLESS86
06-11-2012, 03:15
maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata!!! ma comunque....non e vero che un tiro equivale a mezza sigaretta....!! e una bufala clamorosa!! orysoul....cerca un negozio smokie's nella tua citta e vai a parlare di persona seno non ne vieni piu a capo.....anche di qua....ognuno ha i suoi pareri....!! io tutt'ora non ho trovato la combinazione giusta! oggi ho provato il clearomizer ce4...fuma da dio ma fa un hit tiepido! vediamo se lo riesco a potenziare magari con una big battery!!
[QUOTE=RUTHLESS86;1061916919]maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata![QUOTE]
#rotfl##rotfl##rotfl# che vi dicevo!!!! facendo un calcolo approssimativo ti sarai fumato una stecca:-D:-D:-D manvediquestoaoh!!!! sei troppo forte Angiolì
io cmq me la voglio prendere giusto per il gesto e buttare un pò di fumo dalla bocca quando bevo un pò, ho provato ad espirare con temperatura sullo zero per far uscire il fumo, ma non è la stessa cosa:-D
mamma mia......
ma fumateve le sigarette che è meglio......:-D:-D:-D
ho smesso ormai 8 anni fa da 1 pacchetto e mezzo a niente da un giorno all'altro....mai più ripreso.....anzi nò...questa estate ad un locale ne ho fumata una....mi ha fatto cosi schifo che sono stato stracontento:-)):-)):-))
Poffo io ho smesso da agosto, ho tutti gli amici che mi fumano intorno, ci credi che ho paura a rifare un tiro dalla sigaretta vera????
ho smesso in un giorno con mia moglie che mi fumava dentro casa.....e a lavoro in 5 di cui 4 fumano.....e lo racconti a me??
la prima settimana è stata dura ma anche la seconda.....dopo il 1o mese comincia la discesa.....
ragazzi smettete se riuscite......
ovvio che un siga dopo una bestia di cena con vino e dolci è la morte sua...ma meglio di no :-))
maaaammma ragazzi io solo oggi ho riempito 3 volte il caricatore a nicotina 18!! tutto il giorno in mano la ho tenuta da quando la ho comprata!!! ma comunque....non e vero che un tiro equivale a mezza sigaretta....!! e una bufala clamorosa!! orysoul....cerca un negozio smokie's nella tua citta e vai a parlare di persona seno non ne vieni piu a capo.....anche di qua....ognuno ha i suoi pareri....!! io tutt'ora non ho trovato la combinazione giusta! oggi ho provato il clearomizer ce4...fuma da dio ma fa un hit tiepido! vediamo se lo riesco a potenziare magari con una big battery!!
Convinto tu ;-)
Continua cosi che dopo andrai a fumarti 4 pacchetti al giorno che non ti basta la nicotina .
Firse non hai nemmeno presente cosa sono i 18 mg di nicotina
Ovviamente non lo vedi scritto a caratteri cubitali nei vari siti perche semplicemente :
1 ) prendi piu nicotina di prima
2 ) compri piu liquidi
3 ) fai girare il loro business perfettamente
Prima di dire che sono bufale informati con qualcuno di competente
RUTHLESS86
06-11-2012, 03:28
Convinto tu ;-)
Continua cosi che dopo andrai a fumarti 4 pacchetti al giorno che non ti basta la nicotina .
ma in ogni tiro non ci sono 18 di nicotina!!! prova ad informarti....e vedi che ce una tabella di calcolo!!!!!!! non ricordo male se tre cariche equivalgono ad un pacchetto!!!!
Ory....prova questa.....fidati di me!!!
------------------------------------------------------------------------
Oooo ragazzi....ma stasera tutti pipistrelli siete diventati?? Abbiano fatto il night club??? Guardate che glielo dico ad algranati!!
si, pero per fare un bel club, ci vorrebbero anche due pipistrelle!!!hehehe :-D
Angy quando dici fidati di me non sei molto credibile....perchè???
HAHAHAH
RUTHLESS86
06-11-2012, 03:41
in via della madonna a livorno cè un negozio....! ma ce ne saranno mille!!!
Provincia di Massa e Carrara
OVALE STORE
Viale Stazione, 6
MASSA
I LOVE SMOKE
Viale XX Settembre, 215
CARRARA-AVENZA (MS)
OVALE STORE
Via Capitan Fiorillo, 9/bis
MARINA DI CARRARA (MS)
Tel. 333.4527351
Provincia di Lucca
SVAPOLARIA
Via Antonio Fratti 352
VIAREGGIO (LU)
Provincia di Pistoia
TABACCHERIA DIGITALE
Via Empolese 50
PIEVE A NIEVOLE (PT)
CASA SHOP (corner: esig-Tank ricambi/accessori/liquidi/assistenza)
Via Torino 102
QUARRATA (PT)
tel. 3385882695 - casashop.sigarettaelettronica@ymail.com
Provincia di Pisa
SMOOKE
via Turati 5 (parallela di Corso Italia accanto al vecchio cinema Ariston)
PISA
Provincia di Firenze
ECHO STYLE
Viale dei Mille 42
FIRENZE
OVALE STORE
Via Petrarca 26R
FIRENZE
Email: ilfumo.ovale@gmail.com
Provincia di Livorno
SMOOKE
Via della Madonna, 17
LIVORNO
OVALE STORE
Piazza della Costituzione 73
PIOMBINO (LI)
Provincia di Arezzo
OVALE STORE
Via Isidoro Del Lungo 1/3
AREZZO
Tel: 057527079
Provincia di Siena
PIAZZA ELETTRONICA (presso Cose di casa di Manuela Triolo)
Via Casini n° 49
CHIANCIANO TERME (SI)
Tel. 0578-070096
Provincia di Grosseto
SMOOKE
Via Oberdan, 25
GROSSETO
Convinto tu ;-)
Ovviamente non lo vedi scritto a caratteri cubitali nei vari siti perche semplicemente :
1 ) prendi piu nicotina di prima
2 ) compri piu liquidi
3 ) fai girare il loro business perfettamente
Prima di dire che sono bufale informati con qualcuno di competente
in 5 ml di liquido 18....e come se fossero 37 sigarette su per giu......questo e quello che dice la tabella di calcolo di un noto forum italiano in un post in evidenza!!! calcola che in una ricarica piena di una sigaretta co sta 1,5 ml!!! fatti il calcolo!! oggi avro fumato neanche un pacchetto a momenti!!! se con un tiro era come se ti fumavi un pacchetto di sigarette con un tiro tossivi per 10 giorni!!! eddaaaaaaiiiiiiii briiiikkkkkk!! :-D
ne hanno aperto uno anche qui a cecina, smokemania....cmq dice che l'unica sigaretta elettronica che non fa male, e la T-FUMO....
RUTHLESS86
06-11-2012, 03:55
10 ml di liquido 18mg equivalgono a 180mg di nicotina.........calcola che in una sigaretta light ci sono 0.6 che x 20 fa 12mg di nicotina!!!! e per fumarti 10 ml ti assicuro che come ben sai se la fumi ci vuole tanto tempo non certo un giorno o un tiro!!! poi nella sigaretta ti fumi un sacco di porcherie che tutti ben sappiamo....io quando mi sveglio la mattina...prima subito sigaretta a bocca secca.....adesso non la cerco piu ed e un gran bene!!! per non parlare dell'alito che mi sembra rigenerato!!
ne hanno aperto uno anche qui a cecina, smokemania....cmq dice che l'unica sigaretta elettronica che non fa male, e la T-FUMO....
ory....ego - t-......ego w......ecc....sono tutti modelli di sigarette.....o meglio...tecniche di fumo....un po come gli schiumatoi conici o cilndrici....il reattore di calcio con arm o corallina!!!!per renderti lidea!! io le sto provando tutte....tu una volta che la compri...per esempio la t nel tuo caso...sulla tua batteria puoi provare l'attacco w....l'attacco ce4...ce5 e trovi quello che fuma meglio.....!! il migliore che piu si avvicina alla sigaretta in assoluto e la ego w chiamata "phantom" ....ma io sto cercando di meglio ancora!! in pratica sono 2 pezzi importanti:
-la batteria....che hai l'originale...poi vendono quelle piu potenti e addirittura quelle regolabili in potenza (esempio una sigaetta che ha tanto sapore ma poco hit....con un voltaggio superiore ha piu potenza e guadagni in hit)
-il cartomizzatore....che in pratica e la parte dove metterai il liquido e che fara la fase della combustione....in pratica il corpo della sigaretta! e qua ci sono mille metodi...come ti ho detto...esempio dsb-berlinese-conico-cilindrico.....tipo esiste il sistema atom giove...phantom....ec4.....
poi ti potrai sbizzarrire con i vari bocchini (che non sono quelli delle pipistrelle) colorati.....cover colorate...ecc....ma prima prendi una ego - w....che assolutamente e il restyling della T!!!
tutte le sigarette elettroniche sono uguali...non esiste una che fa piu male di un altra....la combustione e la stessa per tutte!! dalla batteria...passa alla resistenza per fare il fumo aromatico tramite un aroma.....stop!!
Io penso che deve essere il tuo organismo a dirti che dose di nicotina hai bisogno... il mio primo tiro è stato con il 18 mg e sono stato male un paio di ore in quanto era troppo forte ma con 9 mg era come fumare aria. Ho miscelato i due liquidi e non mi ha dato fastidio.
Ora fumo a 9 mg ma voglio scendere a 4 - 5 mg .
Qualcuno ha provato i dualcoil?
su google girano articoli che dicono che fanno + male delle bionde
RUTHLESS86 bello lo skimmer della foto
Io avevo smesso, ma ho ricominciato con queste puttanazza Ahahahahah.
Però alternò no nicotina a 9 di nicotina.
In questo modo non tocco proprio più sigarette (prima un 5-6 al week end le fumavo).
gionni63
12-11-2012, 23:51
oh ragazzi una piccola mano,ho dato un occhiata a fumodigitale ,ma non ho capito dove cavolo si capisce la differenza di quantita' di nicotina tra i vari oli ,io non lo trovo scritto da nessuna parte
RUTHLESS86
13-11-2012, 03:47
quando lo acquisti sulla destra cè la freccina con l'opzione della nicotina.....
gionni63
13-11-2012, 13:47
Ok grazie
comprata anch'io ... dal 28 di dicembre ..... naturalmente aroma CUBAN con nicotina 18mg :-D .... esig versione 808 da "smooke" .. devo dire che funziona per ora #13 4 giorni senza fumare (io fumavo 12/15 moods al giorno) ....
con tutte le bronchiti che ho avuto recentemente (l'ultima anche grave) ho dovuto smettere di fumare e così sono passato allo svapo che è fantastico perchè non c'è combustione e quindi vengono meno qualcosa come 40 sostanze cancerogene. Rimane la nicotina, ma a dosaggi bassi non fa male, la si può anche togliere del tutto, e in ogni caso non è cancerogena.
Un consiglio per smettere di fumare con le sigarette elettroniche: sospendete del tutto le sigarette vere altrimenti non riuscite mai a smettere. Nel mio caso, e mi rollavao 25 sigarette di virginia puro al giorno (!), sono passato di colpo alle elettroniche e non ho quasi mai sentito il bisogno di accendermi una sigaretta vera.
superpozzy
31-12-2012, 20:32
attenzione a non saltare in aria.. :-D
camillo ***** adesso puoi fumare pure tu in casa#70
esatto svapo alla grande ....-50... #rotfl#
Presa pure io e dopo mezza giornata solo mal di testa e voglia di chesterfield vere...
prendi l'aroma allo spur nicotina 18mg vedrai che dopo non fumi più .... #rotfl##rotfl#
regalo di natale, nicotina 18mg,da 30 40 sigarette al gg passato di colpo a 3, 4 da una settimana, senza particolari sacrifici.gia cosi sono stacontento gradualmente abbassero' la nicotina ,fumo ua ricarica 1,5 ml al giorno.un saluto.
peppe7577
26-01-2013, 13:51
Il 31 faccio un mese che uso ste sig. E devo dire che mi trovo alla grande vabbe che fumavo 6 sig al giorno....quindi al dila della.puzza dell alito e de vestito non è che ho avuto miglioramenti evidentemente il corpo 6 sig le smaltisce senza problemi....ho provato rifarmi una rollata di virginia....giramente a non finire tipo canna hahahah questi significa che la dose di nicotina che assumilevo era molto piu alta fi quella di ora. Poi senza contare tutte le sostanze cancerogene che non assumi piu... Io fumo la emini di ovale che ha la forma della sigaretta vera e non ha pulsnte si attiva al tiro uno spettacoloa ma scosiglio per chi la usa spesso io la prendero in mano si e ni 4 volte al di per 4o5 tieri tantè che il serbatoio mi dura 2 giorni minimi anche 3 e calcolate che quello della emin è da 0.26ml!!!! Praticamente una volta finito equivale a mezza sigaretta.....in 2 giorni in quanto svapi a 6mg ma lresto passero a zero....la sconsiglio a chi la usa molto perche se non vi dura poco la battera latomizzatore e tutto il resto stare sempre a cambiare i pezzi
riccardo.b
26-01-2013, 23:15
felice svapatore da quasi un mesetto, non sento piu' la necessità e la voglia di una sigaretta vera!!
ogni tanto dopo un caffè me ne faccio offrire una, ma ho finalmente trovato un aroma che mi piace veramente tanto quindi le sto abbandonando del tutto!
peppe7577
28-01-2013, 01:57
Quale?
Ragazzi, per smettere di fumare c'è a Firenze un medico che è qualcosa di strepitoso!! Mix tra agopuntura e mesotapia ... In pratica sono quattro iniezioni due ai lati del naso e due dentro l'orecchio .... Funzionano l'80% delle volte e prende 50 euro .... Vi dico solo che ci portai mia moglie e mentre entravamo, per farvi capire la voglia che aveva di smettere, mi disse lei: "ti prego fammi fumare una sigaretta che se funziona poi non fumo più" ... Unica cosa eventualmente ti devi sforzare di non fumare per 24/48 ore anche se ai la voglia e non ti devi soffiare il naso .... Per un anno le potevano anche fumare in faccia e non le dava il minimo fastidio ne le facevano venire la minima voglia di smettere!! Se qualcuno è interessato mi contatta in mp gli do il numero di telefono e l'indirizzo! La visita è l'unga poche anziché fare iniezioni in serie si mette lì e spiega tutto quanto, come è nata la cosa che studi c'hanno fatto, ecc .... Poi se uno vuole proseguire gli fa le iniezioni altrimenti amici come prima .... Unica controindicazione è che essendoci un blandissimo sedativo in caso di gravidanza non fa nulla!!!
riccardo.b
28-01-2013, 23:16
Quale?
il cuban della smooke!
ne ho provati veramente tanti ed è l' unico che mi soddisfa veramente tanto!
colpo in gola deciso ma morbido, ricorda il sigaro ma con una leggera nota di vaniglia e cioccolato(sembra) :-))
il cuban della smooke!
ho una scorta di 5 flaconi da 10ml con 18mg di nicotina ... il migliore :-)) ....
gionni63
29-01-2013, 10:25
Azzo lo cerco.ho iniziato da poco anche io
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
riccardo.b
29-01-2013, 10:43
il cuban della smooke!
ho una scorta di 5 flaconi da 10ml con 18mg di nicotina ... il migliore :-)) ....
grande!! :) da quando l'ho scoperto non lo mollo piu'!! e' stato amore al primo svapo!:-))
avrò altri 5/6 boccetti dei piu disparati aromi ma finiranno nel cestino tra non molto!!!
Giordano Lucchetti
29-01-2013, 11:28
Ehrm... pure io svapo #13
gionni63
29-01-2013, 11:38
Sono curiosissimo di provare questo cuban .già adesso vado di aroma tabacco
gionni63
30-01-2013, 20:14
Aggiornamento :qui a casale tutti i liquidi con nicotina ritirati dai nas petto analisi e nuova etichettatura
il cuban della smooke!
grande!! :) da quando l'ho scoperto non lo mollo piu'!! e' stato amore al primo svapo!:-))
avrò altri 5/6 boccetti dei piu disparati aromi ma finiranno nel cestino tra non molto!!!
Provo pure io questo aroma , mi avete messe curiosità :-))
gionni63
30-01-2013, 20:34
Se riesci a trovarlo....
abra ma pure tu svapi?? .... non c'è comunicazione tra i mod ..... #rotfl#
castello
30-01-2013, 22:04
abra ma pure tu svapi?? .... non c'è comunicazione tra i mod ..... #rotfl#
http://www.isvape.it/PBSCProduct.asp?ItmID=11227783 chi usa questi liquidi ? io lo uso con la sigaretta ego w
rocco1785
30-01-2013, 22:40
io ho l'aroma di bayles con 9 di nicotina.... buonissimo.... il problema è che a me sembra di fumare più delle sigarette normali... io ricarico la mia ovale 5 volte al giorno... voi come siete messi?
castello
30-01-2013, 22:43
a me una ricarica della ego w mi dura 2 giorni non so il contenuto dell'ovale
gionni63
30-01-2013, 22:48
io con la carica di 2 ml faccio 2 giorni a 9 ml di nicotina
pagliaccio1
30-01-2013, 22:55
Io uso il neutro 18 nicotina della smoke e mi trovo versmente bene
Ho provato il cuban ma troppo dolce x i miei gusti , invece mia mogli il cuban piace molto
Macchiella Marco
30-01-2013, 22:57
Svappatore... Presente!!!!!
Dopo 20 anni circa da fumatore, sempre sopra il pacchetto al giorno (con picchi di 2 secchi),
Dal 1 gennaio non tocco una sigaretta "analogica" (come si usa dire tra svaporar-esperti).
La cosa stupefacente e' proprio la mancanza di voglia di accendersene una vera,
Pensare che finché non mi hanno regalato la mia ego-w, ero il primo a criticare questa "moda".
Da sottolineare in positivo, sicuramente il lato economico (anche se anche qui, se parte la mania del catomizzatore più performante, batteria a tensione variabile, i soliti Ca..i e mazzi che noi acquario fili conosciamo bene, alla fine il risparmio c'e, ma un piccola parte viene "reinvestito")
Negativo... Non so se è dato dal livello di nicotina che ingoio, ma dormo al massimo 4 ore a notte.... E non ho sonno...
Aroma preferita : mix 50 e 50 di menta e liquerizia, 9mg di nicotina.... Una favola....
castello
30-01-2013, 23:05
certo stanno nascendo marche e negozi come funghi stanno aprendo da per tutto
rocco1785
30-01-2013, 23:06
l'ovale ha il serbatoio da 1 ml....
riguardo al dormire di meno è normale, come ogni tanto qualche sfarfallio al cuore...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |