Visualizza la versione completa : Come si sale di grado qui su AP???
es: il mio grado e BATTERIO...come si avanza?
Lorenzo56
04-11-2012, 10:03
Scrivendo messaggi. Ma non è il numero ciò che conta, ma la qualità. ;-)
per salire di grado quindi qualcuno valuta l'utilita delle mie domande dando una votazione... o riguarda solo il numero di domande postate?
Manuelao
04-11-2012, 10:09
http://www.acquariofilia.biz/faq.php?faq=vb3_user_profile#faq_ranghi
Emanuele
Devi prostituirti con una moderatore/trice #rotfl#
Luca_fish12
04-11-2012, 10:19
La scala riguarda solo il numero di messaggi postati*°.
* - in alcune sezioni i messaggi non vengono conteggiati (mercatino, bar)
° - il numero è solo indicativo, non rappresenta la preparazione degli utenti (anzi, a volte è il contrario!) :-)
Inoltre il numero è modificabile dall'amministrazione, per cui se si postano domande o commenti poco pertinenti per fare numero questi vengono rimossi e il contatore azzerato! :-)
davide147
04-11-2012, 10:22
per salire di grado quindi qualcuno valuta l'utilita delle mie domande dando una votazione... o riguarda solo il numero di domande postate?
il numero di post fa salire di rango
per l'utilità delle risposte c'è la reputazione (che può essere positiva o negativa) che si può dare cliccando sul tasto in basso a destra (vedi la mia firma)
quando assegni reputazione a un utente, prima di assegnargliene un'altra, devi dare reputazione ad altri 50 utenti
------------------------------------------------------------------------
Devi prostituirti con una moderatore/trice #rotfl#
quello è solo per diventare mod :-D
Luca, ma nel dolce lo usate il tasto reputazione?
Nel marino è tipo "chi l'ha visto!"
Luca_fish12
04-11-2012, 10:40
Sì, da un po' si inizia ad usarlo, anche perchè è molto pubblicizzato da alcuni utenti con le loro firme...
Se ne è discusso un po', ma per adesso si utilizza discretamente! :-)
davide147
04-11-2012, 10:47
principalmente sono i nuovi utenti a dare reputazione, complice la firma...
però non essendo di certo un esperto, ovviamente rispondo molto di più ai neofiti :-)
però hanno meno di 50 messaggi e non viene conteggiato il voto
a proposito...ma li come funziona? quando arrivano a 50 messaggi, la reputazione che hanno dato diventa verde?
io ho cercato di dare reputazione positiva a chi se lo merita, ma certamente qualcuno ho dimenticato #12
Luca_fish12
04-11-2012, 10:50
Non penso che i voti dati con meno di 50 messaggi si trasformino in voti positivi...rimarranno "grigi" anche dopo!
Sinceramente non ci penserei troppo perchè alla fine è una cosa secondaria del forum, l'importante è imparare e condividere! ;-)
Fishestales
04-11-2012, 10:55
Si cresce di rango scrivendo messaggi. Ovviamente le cose devono essere sensate ;-) Mentre per il pallino sotto al nome da come ho capito diventa verde se gli altri giudicano un tuo messaggio positivo, grigio se non ti valutano, rosso se giudicano un messaggio sbagliato o offensivo ecc. Ciao!
Lorenzo56
04-11-2012, 10:55
Io ho diverse reputazioni e ne ho assegnate alcune...molti hanno l'icona verde, stiamo iniziando ad usarla.
davide147
04-11-2012, 10:58
no no sicuramente Luca
la mia era solo curiosità :-)
poi anche le reputazioni grigie possono essere una soddisfazione personale
l'ho messo in firma per far sapere ai nuovi che c'è anche la reputazione, tutto li :-)
e poi non ci tengo a fare il famoso rito per diventare mod :-D
Bell'idea quella di mettere in firma il tasto reputazione..
Quasi quasi..
bisogna essere raccomandati tacere ed obbedire :-D
AAA, cercasi moderatrice di bella presenza per serate a tema... Offro la mia conoscenza in materia di pesce per salire di rango all'interno del forum.
Gradita prenotazione, prezzi modici e soddisfazione garantita... :-D#rotfl#:-D
E per magia il cartellino verde sotto alla mia scheda diventò rosso lampeggiante !!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |