Visualizza la versione completa : non e giusto
bigjim766
04-11-2012, 00:51
Non è la prima volta che su questo forum si parla di calcio perché continuate a spostare i post sul"inter in eventi che dobbiamo vincenre anche contro i moderatori?
------------------------------------------------------------------------
O anche i moderatori sono juventini qui si è liberi di parlare di argomenti di attualità?
bigjim766
04-11-2012, 01:04
Io dopo anni non sapevo neanche della esistenza di "eventi" in effetti c'e pochissima utenza, che lo fate apposta perché il post non sia visto?
big quando la juventus ha vinto il campionato (non una partita) tuti i topic sono stati spostati in eventi ancora prima di avere risposte.
Se poi sono tutti come il tuo di ieri mi sembra anche giusto sia cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
bigjim766
04-11-2012, 01:19
big quando la juventus ha vinto il campionato (non una partita) tuti i topic sono stati spostati in eventi ancora prima di avere risposte.
Se poi sono tutti come il tuo di ieri mi sembra anche giusto sia cosi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
non stavamo ripeto stavamo dicendo niente di male si stava discutendo pacificamente, se una persona è interesssata lo legge e commenta diversamente può tacere, nessuno è obbligato a rispondere, però avevo notato conpiacere che hanno partecipato anche amici non interessati al calcio
io non tifo per nessuna squadra di calcio
ALGRANATI
04-11-2012, 09:23
maurizio, ti cito il titolo della sezione Eventi.............
Eventi Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, eventi sportivi, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato, per iscriversi inviare una mail a: staff@acquaportal.it indicando il proprio nickname e l'intenzione di sottoscrivere il gruppo (l'iscrizione è aperta a tutti).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |