Entra

Visualizza la versione completa : non e giusto

bigjim766
04-11-2012, 00:51
Non è la prima volta che su questo forum si parla di calcio perché continuate a spostare i post sul"inter in eventi che dobbiamo vincenre anche contro i moderatori?
------------------------------------------------------------------------
O anche i moderatori sono juventini qui si è liberi di parlare di argomenti di attualità?

bigjim766
04-11-2012, 01:04
Io dopo anni non sapevo neanche della esistenza di "eventi" in effetti c'e pochissima utenza, che lo fate apposta perché il post non sia visto?

tene
04-11-2012, 01:06
big quando la juventus ha vinto il campionato (non una partita) tuti i topic sono stati spostati in eventi ancora prima di avere risposte.
Se poi sono tutti come il tuo di ieri mi sembra anche giusto sia cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

bigjim766
04-11-2012, 01:19
big quando la juventus ha vinto il campionato (non una partita) tuti i topic sono stati spostati in eventi ancora prima di avere risposte.
Se poi sono tutti come il tuo di ieri mi sembra anche giusto sia cosi

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

non stavamo ripeto stavamo dicendo niente di male si stava discutendo pacificamente, se una persona è interesssata lo legge e commenta diversamente può tacere, nessuno è obbligato a rispondere, però avevo notato conpiacere che hanno partecipato anche amici non interessati al calcio

garth11
04-11-2012, 01:53
W inter!!!!!!!!!!!!

LOLLO77
04-11-2012, 09:16
io non tifo per nessuna squadra di calcio

ALGRANATI
04-11-2012, 09:23
maurizio, ti cito il titolo della sezione Eventi.............

Eventi Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, eventi sportivi, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato, per iscriversi inviare una mail a: staff@acquaportal.it indicando il proprio nickname e l'intenzione di sottoscrivere il gruppo (l'iscrizione è aperta a tutti).